Sport TV

Pallavolo maschile, Campionati Europei: stasera su Rai3 Italia vs Grecia

Gli azzurri sfidano gli ellenici per la seconda giornata del primo turno.

Pallavolo maschile, Campionati Europei: stasera su Rai3 Italia vs Grecia

Stasera, venerdì 13 settembre, andrà in onda il match di pallavolo maschile per i campionati europei, in cui scenderanno in campo Italia e Grecia. La partita verrà trasmessa dalle 20.35, in diretta Tv e in chiaro su Rai3, ma sarà disponibile anche sulla piattaforma Streaming di RaiPlay. La puntata di Un Posto al Sole di oggi sarà invece trasmessa lunedì al solito orario.

Pallavolo maschile: gli azzurri sfidano gli ellenici

Terminata l’edizione femminile del campionato europeo, con il bronzo dell'Italia, si parte con quello maschile. Per il primo turno del torneo continentale del pool A, a seguito del match contro il Portogallo, l’Italia sfiderà la Grecia. La formula sarà la stessa dell’Eurovolley femminile, con quattro pool da sei squadre, che si sfideranno in quattro paesi diversi: Francia, Slovenia, Belgio e Olanda.

Gli azzurri di Blengini, inseriti nella pool A assieme a Portogallo, Bulgaria, Romania, Grecia e Francia, giocheranno le partite della prima fase a Montpellier, una delle tre città francesi che ospitano l’evento, a seguire ci si sposterà a Parigi e a Nantes. Per chi supererà la prima fase gli obiettivi saranno due: vincere gli avversari e sopportare la fatica dei viaggi.

Italia vs Grecia va in onda stasera alle 20.35 su Rai3.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming