Sport TV

Pallavolo maschile, Campionati Europei: stasera Italia vs Francia

Gli azzurri scendono in campo contro i transalpini nell'ultima partita della fase a gironi.

Pallavolo maschile, Campionati Europei: stasera Italia vs Francia

Stasera, mercoledì 18 settembre, scenderanno in campo all’Arena Montpellier Italia e Francia, per l’ultimo match della fase a gironi dei campionati europei di pallavolo maschile. La partita verrà trasmessa dalle 20.30 in diretta Tv e in chiaro su RaiSport+HD e in differita alle 21.00 su Rai2, ma sarà disponibile anche sulle piattaforme Streaming di RaiPlay e DAZN.

Eurovolley: gli Azzurri sfidano i Bleus

La squadra di Benglini, inserita nel pool A assieme a Portogallo, Bulgaria, Romania, Grecia e Francia, si prepara ad affrontare, presso l’Arena Montpellier, l’ultimo match della prima fase del campionato, in cui sfiderà la padrona di casa. Ormai qualificati per gli ottavi, gli azzurri cercheranno di aggiudicarsi il primo posto nel girone, in modo da avere vita facile nei turni iniziali della fase a eliminazione diretta.

Sarà un incontro imprevedibile, soprattutto per la possibilità che vi partecipi Earvin N'Gapeth, il fuoriclasse della squadra francese. Proprio grazie a lui, durante la Nations Leauge dell’anno scorso, i transalpini hanno battuto gli italiani 3 a 1. Sarà quindi fondamentale cercare di arginare la potenza di questo campione, dominatore in tutte le partite dei Bleus e vecchia conoscenza nella volley azzurra, per il suo passato nella squadra piemontese e modenese.

Italia vs Francia va in onda stasera alle 20.30 su RaiSport+HD e alle 21.00 su Rai2.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming