Sport TV

Napoli - Lazio, quarti di finale di Coppa Italia: dove e come vedere la partita in Tv e Streaming

Primo appuntamento con i quarti di finale della Coppa Italia. In campo le squadre di Gennaro Gattuso e Simone Inzaghi

Napoli - Lazio, quarti di finale di Coppa Italia: dove e come vedere la partita in Tv e Streaming

Primo appuntamento con i quarti di finale della Coppa Italia. Stasera – martedì 21 gennaio 2020 – Napoli e Lazio si affrontano allo Stadio San Paolo, per uno scontro valido per la qualificazione alle semifinali previste per il 12 febbraio prossimo. La partita Napoli – Lazio sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai1 a partire dalle 20.45 ma sarà disponibile anche in modalità Streaming su RaiPlay.

Napoli – Lazio, stasera i quarti di finale di Coppa Italia

Nuovo appuntamento con la Coppa Italia che si avvia ormai alla fase conclusiva. Lo Stadio San Paolo si tinge doppiamente di bianco e celeste per aprire le sue porte a Napoli – Lazio, il match che animerà il campo questa sera. Due squadre a confronto, dal diverso background in campionato e pronte a realizzare il colpaccio in questa seconda competizione più importante del nostro paese, dopo la Serie A.

  • Il Napoli di Gennaro Gattuso viene da un periodo molto difficile in campionato. Non è solo il ko con la Fiorentina – di sabato scorso – ad aver piegato gli animi dei napoletani ma anche gli insuccessi in casa e in trasferta, collezionati ben prima delle vacanze di Natale. L'ultima vittoria della squadra risale a ottobre scorso e ormai per contare i passi falsi, non bastano le dita di una mano. La quadra arriverà da un ritiro fortemente voluto da tutti i giocatori e sostenuto a gran voce dal coach, che sembra non essersi ancora guadagnato la stima del San Paolo.
  • La Lazio, al contrario, affascina i tifosi con la sua straordinaria forma fisica e mentale. La squadra di Simone Inzaghi si è piazzata con grande classe al terzo posto della classifica di Serie A, a meno 6 punti dalla Juve e a soli 2 punti dall'Inter. Per la gara di oggi, Inzaghi potrebbe voler giocare d'astuzia e far riposare qualche suo titolare. Assenti sicuramente Luis Alberto, Marusic e Lukaku – rimasti nella Capitale – mentre confermati Caicedo e Immobile in attacco.

Napoli – Lazio, le probabili formazioni

Napoli (4-3-3), la probabile formazione: Ospina; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Fabian, Demme, Zielinski; Lozano, Milik, Insigne.

Lazio (3-5-2), la probabile formazione: Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Parolo, Jony; Caicedo, Immobile.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo