Sport TV

Napoli - Barcellona, ottavi di finale di Champions League: dove e come vedere la partita in Tv e Streaming

7

Messi varca le porte del San Paolo per la gara di andata tra Napoli e Barcellona.

Napoli - Barcellona, ottavi di finale di Champions League: dove e come vedere la partita in Tv e Streaming

Nuovo appuntamento con gli ottavi di finale della Uefa Champions League. Questa seramartedì 25 febbraio 2020 - gli undici di Rino Gattuso accoglieranno i blaugrana di Setien per una serata che si prospetta interessante. Napoli – Barcellona andrà in onda in diretta e in chiaro su Canale5 a partire dalle ore 21.00 ma sarà disponibile anche in modalità streaming su MediasetPlay.

Napoli – Barcellona, la partita degli ottavi di finale della Champions League

Grande serata quella di oggi al San Paolo. Gennaro Gattuso aspetta trepidante l'arrivo del Barcellona, capolista in Liga e tra le squadre più forti del panorama calcio. Sarà quindi una partita tanto emozionante quanto impegnativa. Il San Paolo è pronto ad accogliere Lionel Messi, il campione pluripremiato, e a supportare i suoi per i canonici 90 minuti.

Il Napoli di Rino Gattuso, dopo l'inversione di rotta post Capodanno, sembra aver messo la testa a posto e ritrovato la strada. Il suo sesto posto in classifica Serie A ricorda l'inizio di anno problematico ma per quelli dello stadio San Paolo è tutto possibile. La parabola discendente sembra essere superata e ora serve una vittoria in Champions per gridare a gran voce la fine della crisi.

Il Barcellona di Setien è invece in grande forma. Quattro successi consecutivi in Liga e il primo posto, a pochi punti dal Real Madrid, in classifica. Il Barça ringrazia il suo allenatore per averlo traghettato fuori da un periodo non esattamente brillante e ora che la coesione della quadra è rinsaldata, si attende con ansia sia l'impegno in Champions che quello del Clasico, al Santiago Bernabeu, fissato per domenica prossima.

Napoli – Barcellona, le probabili formazioni

Napoli (4-1-4-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Demme; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne; Mertens.

Barcellona (4-3-1-2): Ter Stegen; Semedo, Piquè, Lenglet, Firpo; Rakitic, Busquets, De Jong; Vidal; Messi, Griezmann.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo