Sport TV

Moto GP, Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini: come vederlo in Tv e in Streaming

2

Tredicesimo appuntamento con il Motomondiale 2019. Si torna in Italia, nel circuito di Misano dedicato alla memoria di Marco Simoncelli.

Moto GP, Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini: come vederlo in Tv e in Streaming

Tredicesima tappa per il Mondiale di Moto Gp 2019. Si torna in Italia nel circuito di Misano, dedicato alla memoria di Marco Simoncelli. L'appuntamento con Il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini è per sabato 14 settembre 2019 per le qualifiche mentre la gara ci attende domenica 15 settembre 2019. Tutte le prove saranno visibili su Sky Sport MotoGp in diretta e in chiaro su TV8.

Le qualifiche del Gran Premio di San Marino 2019

Dopo tre settimane di stop, la Moto Gp riparte dall'Italia. Sarà un week – end davvero importante per gli italiani, che considerano questa gara la vera tappa di casa. Sarà qui che Dovizioso, fuori dal Gran Premio d'Inghilterra - “falciato” da Quartararo – dovrà dimostrare a Marc Marquez di non aver certo perso lo smalto anche se la sua corsa al mondiale ha ormai il destino scritto. Il leader della classifica, secondo a Silverstone, ha aumentato il suo gap di distanza e punta a un'altra vittoria in carriera. Le qualifiche partiranno alle ore 14.00 e saranno visibili in diretta e in contemporanea su Sky e su TV8.

Dovizioso e Rossi alla conquista di Misano

Nonostante la vittoria di questo motomondiale sia ormai matematicamente dello spagnolo Marquez, Dovizioso e Rossi punteranno a portare a casa dei punti preziosi. Il trionfo a San Marino è caro agli italiani, soprattutto in un circuito come quello di Misano, dedicato al compianto Marco Simoncelli. La gara partirà alle ore 14.00 e sarà anch'essa trasmessa in contemporanea – in diretta – su Sky e TV8.
Il circuito di Misano è stato costruito nel 1972 sotto il controllo di Enzo Ferrari. Nel 2011 prende il nome di Misano World Circuit Marco Simoncelli, per onororare il giovane pilota morto a Sepang e nato in un comune vicino. Il tracciato ha subito diversi cambiamenti, tra cui l'inversione di marcia. Il pilota più vincente nella storia del circuito è Valentino Rossi, grande amico di Simoncelli e vero e proprio protagonista di questi ultimi giorni.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming