Moto GP, Gran Premio Di Francia 2019: come vederlo in Tv e in Streaming

-
Share
Moto GP, Gran Premio Di Francia 2019: come vederlo in Tv e in Streaming

Quinto appuntamento con la MotoGp 2019. Nello storico circuito di Le Mans i piloti sono pronti a sfidarsi sino all'ultima curva del Gran Premio di Francia. I semafori si accendono per le qualifiche, sabato 18 maggio 2019 e si scalderanno i motori per la gara di domenica 19 maggio. Tutte le prove saranno trasmesse in diretta su SkySport MotoGp su SkySport Uno per sky per digitale terrestre. In differita e in chiaro invece sintonizziamoci su TV8 mentre sul web, sarà disponibile lo streaming su skysport.it e sull'App di Sky Sport. Sky ha comunicato di aver acquistato i diritti televisivi per il prossimo triennio del Motomondiale e solo 8 delle 19 gare in programma saranno disponibili anche in chiaro sul canale8.

La Pole Position di sabato 18 maggio 2019

Marc Marquez torna a vincere dopo i week – end sfortunati e nel Gran Premio di Spagna, il podio è stato tutto spagnolo. La Ducati ha subito una battuta d'arresto dopo i successi schiaccianti anche se continua a mantenere le prime posizioni. Dovizioso punta a riprendersi la testa della classifica e sabato 18 maggio 2019, cercherà di guadagnare la pole position. Appuntamento con le qualifiche di MotoGp – Gran Premio di Le Mans 2019 alle 14.10 su SkySport MotoGp e su SkySportUno mentre in tv in chiaro ma in differita alle ore 16.45 su Tv8 con la sintesi delle qualifiche di Moto2, Moto3 e MotoGp.

La gara di Le Mans e del Gran Premio di Francia 2019

Conquistata la Pole Position, i piloti si posizioneranno sulla griglia di partenza in attesa del semaforo verde. La Gara inizierà alle ore 14.10 e sarà trasmessa su SkySport MotoGp e su SkySport Uno. In differita appuntamento su TV8 alle ore 14.45.

Il circuito di Le Mans non ha bisogno di grandi preamboli. Le Mans è la storia dei motori dal Motomondiale alla Formula 1. Il circuito Bugatti è ricavato parzialmente dal Circuito de la Sarthe e misura 4.185 metri con undici curve e il lungo rettilineo dei box, che arriva a misurare 450 metri. Il senso di percorrenza è quello orario.