Sport TV

Moto GP, Gran Premio d'Austria 2019: come vederlo in Tv e in Streaming

Undicesimo appuntamento con il Motomondiale 2019. È il momento del Gran Premio D'Austria.

Moto GP, Gran Premio d'Austria 2019: come vederlo in Tv e in Streaming

Dopo la pausa estiva gli appuntamenti si fanno serrati. A un solo week - end dal Gran Premio della Repubblica Ceca, la MotoGp arriva in Austria. Gli appuntamenti per il Gran Premio d'Austria ci aspettano oggi, sabato 10 agosto 2019, con le qualifiche e domani, domenica 11 agosto 2019, con la gara. Tutte le prove andranno in onda in diretta su SkySport MotoGp e in differita ma in chiaro su TV8. Saranno disponibili anche in modalità streaming grazie all'app SkyGo.

Le qualifiche del Gran Premio d'Austria

Non c'è riposo per i piloti di Moto Gp, che subito dopo l'impegno di Brno si sono già ritrovati in pista in Austria. L'undicesimo gran premio di questo 2019 dominato dalle Honda, potrebbe confermare l'indiscussa leadership di Marc Marquez nella classe regina delle due ruote. Se all'inzio potevamo sperare in un bagarre Honda vs Ducati, la gara in Repubblica Ceca, ha decretato che lo spagnolo non ha intenzione di lasciare il passo a nessuno. L'ottavo titolo mondiale lo aspetta e la corsa non è più ormai così lunga. Ma la Moto Gp è sempre uno spettacolo e le qualifiche di oggi, sabato 10 agosto 2019, mostreranno se gli avversari di Marquez hanno ancora qualcosa da dire. L'appuntamento è alle 14.10 su SkySport Moto Gp e in differita su TV8 alle ore 15.30 con la sintesi delle tre classi.

La gara e il Circuito Red Bull Ring di Spielberg

Il Gran Premio d'Austria scatterà al semaforo verde in una domenica di un caldo e afoso agosto. I piloti, posizionati sulla griglia di partenza, scatteranno all'attenti, pronti ad affrontare un'altra sfida prima del giro di boa in Inghilterra. La gara avrà inizio alle ore 14.00 di domenica 11 agosto 2019 e sarà trasmessa in diretta su SkySport Moto Gp, in diretta, mentre per vederla in chiaro ma in differita si dovranno aspettare le ore 17.00.

Il circuito Red Bull Ring di Spielberg è uno storico autodromo, inaugurato nel 1969. Dopo i numerosi ammodernamenti, nel 2004 la Red Bull acquista il tracciato e gli dà il suo attuale nome. Veloce e caratterizzato da un'altimetria che subisce i condizionamenti della sua collocazione sul fianco di una collina.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming