Moto GP, Gran Premio D'Argentina 2019: come vederlo in Tv e in Streaming

-
Share
Moto GP, Gran Premio D'Argentina 2019: come vederlo in Tv e in Streaming

Secondo appuntamento con la Moto Gp 2019. Dopo il debutto nel Gran Premio del Qatar, i piloti si spostano in Argentina per un week end che inzia oggi, venerdì 29 marzo 2019, con le prove libere e si concluderà domenica 31 marzo 2019 con la gara. Il Gran Premio d'Argentina sarà trasmesso in diretta esclusiva su SkySport MotoGp, sul web con skysport.it e sull'App di Sky Sport. In tv e in chiaro saranno invece trasmesse in differita su Tv8.

Come seguire il Gran Premio d'Argentina: le prove libere

La pista di Termas de Rio Hondo si prepara per le prove libere di questo venerdì delle due ruote. La Ducati trionfante a Losail affronta le curve argentine con la determinazione di portare a casa la prima vittoria della casa motociclistica in questo circuito costruito nel 2007. Le prove libere saranno trasmesse in diretta esclusiva su SkySport MotoGp dalle 19.05.

Le qualifiche e il duello Ducati - Honda per la pole position

Sabato 30 marzo 2019 continueranno le prove libere ma sarà soprattutto il turno delle qualifiche. Riscaldando i motori e affinando le strategie di gara, la Honda e la Ducati si contendono la pole position. Marc Marquez cerca il riscatto mentre Dovizioso vuole allungare le distanze. Ma veniamo all'appuntamento: la pit lane si accende in diretta su SkySport MotoGp dalle 19.05 per le Qualifiche1 e alle 19.30 per le Qualifiche2. Su Tv8, in chiaro e in differita, saranno trasmesse alle 20.35.

La gara e il circuito di Termas de Rio Hondo

L'Argentina è il secondo incontro con le due ruote della MotoGp. La gara ci dà appuntamento domenica 31 marzo 2019, su SkySport MotoGp a partire dalle 20.00. Il circuito di Termas de Rio Hondo, costruito nel 2007 e inaugurato nel 2013, è una pista mediamente veloce e scorrevole. Il suo rettilineo non è molto lungo ma permette comunque di raggiungere i 343 km/h; poi una staccata da sorpassi da affrontare alla quinta in seconda marcia.

Ecco il calendario della MotoGp2019:

Calendario 2019 MotoGP