Mondiali Russia 2018 al via oggi 14 giugno: il calendario delle partite, orari, canali TV e streaming

- Google+
8
Mondiali Russia 2018 al via oggi 14 giugno: il calendario delle partite, orari, canali TV e streaming

Mancano poche ore all'inizio della 21esima edizione della Coppa del Mondo. Russia 2018, aprirà con la Cerimonia inaugurale, seguirà alle 17.00 (ora italiana) il primo match: Russia - Arabia Saudita. L'incontro sarà trasmesso in chiaro su Canale 5. Ricordiamo che tutte le 64 partite saranno visibili per la prima volta in chiaro sui canali Mediaset e su Mediaset Premium e in streaming su Premium Play e sulle property web sempre di Mediaset.

Ad accendere lo stadio Luzhniki di Mosca sarà Robbie Williams, il cantante inglese si esibirà davanti alla folla di spettatori e ai milioni di persone che assisteranno alla partita dal proprio divano, in un duetto inedito con il soprano Aida Garifullina. A seguire il primo fischio di inizio con il match tra i padroni di casa di Russia e l'Arabia Saudita che vedrà Putin e il principe ereditario saudita Mohammad bin Salman Al Saud fianco a fianco, ma pronti a sfidarsi senza esclusione di colpi, ad arbitrare la partita: il fischietto argentino Nestor Pitana.

Di seguito il nostro Calendario con tutte le partite di questi Mondiali Russia 2018 con date, gironi, orari e Canali TV dove seguire i match:



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo