Manchester City - Tottenham: in TV e Streaming la partita di Champions League

-
Share
Manchester City - Tottenham: in TV e Streaming la partita di Champions League

Duello tutto inglese quello di stasera, mercoledì 17 aprile 2018. I quarti di finale della Champions League 2018/2019 continuano con la partita di ritorno Manchester City vs Tottenham. Le squadre scendono in campo all'Etihad Stadium e lo scontro sarà trasmesso in diretta e in chiaro su Rai1 a partire dalle 20.30. Sarà inoltre possibile seguirlo su SkySport Uno e in streaming su RaiPlay e SkyGo.

Una serata tutta in salita per il Manchester City che oggi dovrà rimediare allo zero a uno, subito all'andata. La rimonta è il punto fermo nella mente degli undici di Guardiola, che vogliono ottenere la qualificazioni alle semifinali e parlano già di “triplete”. Si perché il City non ha in ballo solo la coppa dei campioni ma è in finale nella FA Cup ed è in lizza per il primato in classifica di campionato Premier League.

Il Tottenham parte invece avvantaggiato dalla vittoria in casa e potrebbe tranquillamente giocare di contenimento. Mauricio Pochettino sogna ancora il rigore parato da Lloris ma incrocia le dita per non sentire troppo la mancanza di Harry Kane, infortunato a causa di una lesione alla caviglia sinistra proprio durante il match di andata. Purtroppo anche il suo sostituto diretto, Fernando Llorente, non è al top di forma e la situazione prende dunque una piega preoccupante. A loro favore gli Spurs potrebbero però avere una maggiore concentrazione. Terzi in classifica, non hanno la mente proiettata alla conquista dello scudetto.

Novanta minuti sono però ancora tutti da giocare e in attesa del risultato, scopriamo insieme le probabili formazioni:

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Zinchenko; De Bruyne, Fernandinho, David Silva; Bernardo Silva, Gabriel Jesus, Sterling.

Tottenham (3-4-2-1): Lloris; Alderweireld, Sanchez, Vertonghen; Trippier, Sissoko, Winks, Davies; Eriksen, Alli; Son.

Manchester City vs Tottenham va in onda questa sera su Rai1 dalle 20.30 e su SkySport Uno dalle 20.00.