Sport TV

Liechtenstein - Italia, Qualificazioni Europei 2020: come vederla in Tv e in Streaming

di

Nuovo appuntamento con le Qualificazioni degli Europei 2020, stasera gli azzurri sfidano il Liechtenstein a Vaduz.

Liechtenstein - Italia, Qualificazioni Europei 2020: come vederla in Tv e in Streaming

L'Italia scende in campo stasera contro il Liechtenstein per l'ottavo match delle Qualificazioni all'Europeo 2020. Gli Azzurri, attesi sul tappeto verde del Vaduz, hanno in realtà già conquistato un pass per il Campionato, firmando sette vittorie su sette, quella di oggi quindi, non è altro che un ulteriore conferma per la squadra di Mancini che ha conquistato la rassegna continentale con largo anticipo. La partita sarà trasmessa in diretta e in chiaro, su Rai 1, subito dopo il Tg1, a partire dalle 20.30, mentre sarà disponibile in streaming sulla piattaforma RaiPlay.

La Nazionale italiana affronta il Liechtenstein a Vaduz

La tentazione di Mancini, anche per ringraziare il gruppo della splendida performance, è di cambiare tutti i titolari; anche se, probabilmente, alla fine il turnover riguarderà sei-sette elementi. Il Ct degli Azzurri è costretto a rinunciare a D'Ambrosio e Chiesa, infortunati durante la disputa all'Olimpico contro la Grecia. Ma scopriamo insieme le possibili formazioni schierate in campo dalle due Nazionali, Liechtenstein - Italia, nella partita di stasera:

Formazione Liechtenstein: B.Buchel; Rechsteiner, Kaufmann, Hofer, Goppel, Meier; M.Buchel, Hasler, Sele; Salanovic, Y.Frick.

Formazione Italia: Sirigu; Di Lorenzo, G.Mancini, Romagnoli, Biraghi; Zaniolo, Cristante, Verratti; Bernardeschi, Belotti, Grifo.

Non perdete l'appuntamento Liechtenstein vs Italia, in onda stasera alle 20.30 su Rai 1.



di Sarah Formica
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming