Lazio - Milan: in TV e Streaming la partita di Coppa Italia

-
Share
Lazio - Milan: in TV e Streaming la partita di Coppa Italia

La Coppa Italia ritorna nella prima serata di Rai1. Stasera, martedì 26 febbraio 2019, la Lazio attende il Milan di Gennaro Gattuso nel prestigioso scenario dello Stadio Olimpico, per la prima semifinale di andata della stagione di Coppa Italia 2018/2019. Lazio vs Milan andrà in onda in chiaro su Rai1 a partire dalle ore 21.00 ma sarà disponibile anche in modalità Streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Roma è biancoceleste e il cielo dell'Olimpico si illumina in attesa degli undici di mister Inzaghi, pronti a portare a casa una vittoria schiacciante. Non spaventano certo i problemi in difesa, causati da alcune mancanze giustificate. A disposizione c'è solo Acerbi – in difesa centrale – ed è dunque probabile che scenda in campo Lucas Leiva in difesa a 4. Bastos e Luiz Felipe invece rimarranno probabilmente in panchina ma la certezza si avrà solo questa sera. Certo è che la Lazio, in questa Coppa Italia, si è dimostrata la squadra più propositiva, giocando più palloni nell'area di rigore avversaria.

Il Milan di Gattuso deve prepararsi psicologicamente a una partita che non lascerà grandi spazi di gioco. I rossoneri hanno il team al completo ma nella competizione di quest'anno, la loro squadra è stata quella che ha effettuato meno tiri in porta. L'obiettivo di oggi è ovviamente quello di portare il titolo a Milanello, dove manca ormai dal 2003.

Il calcio d'inizio è vicino ma prima scopriamo le probabili formazioni schierate in campo:

Lazio (4-3-2-1): 1 Strakosha; 77 Marusic, 6 Leiva, 33 Acerbi, 19 Lulic; 27 Romulo, 25 Badelj, 16 Parolo; 21 Milinkovic-Savic, 11 Correa; 17 Immobile.

Milan (4-3-3): 99 G.Donnarumma; 2 Calabria, 22 Musacchio, 13 Romagnoli, 93 Laxalt; 79 Kessie, 14 Bakayoko, 39 Paquetà; 8 Suso, 19 Piatek, 11 Borini.

Il match di ritorno è invece previsto per il 24 aprile prossimo a San Siro.