Sport TV

Lazio - Cluj: come vedere in Tv la partita della Uefa Europa League

Penultima giornata della fase a gironi del Gruppo E. La Lazio affronta in casa il Cluj di Petrescu.

Lazio - Cluj: come vedere in Tv la partita della Uefa Europa League

Un prezioso appuntamento attende la Lazio, questa sera -giovedì 28 novembre 2019. La squadra di Simone Inzaghi scende in campo allo Stadio Olimpico, per Lazio vs Cluj, per la quinta giornata della Uefa Europa League 2019/2020. La partita sarà in onda in chiaro e in diretta su TV8 dalle ore 21.00 ma anche su SkySport Uno e sulla piattaforma streaming SkyGo.

Lazio vs Cluj, la sfida di stasera

Una giornata importante per Simone Inzaghi e la sua rosa. I biancocelesti devono centrare per forza la vittoria contro i romeni. Solo con due vittorie consecutive e con la sconfitta del Celtic in Romania, nella prossima giornata, la squadra potrà raggiungere l'obiettivo di qualificarsi alla fase successiva, quella dell'eliminazione diretta. La partita contro la capolista Celtic, del 7 novembre 2019, ha messo a dura prova i romani e ora la corsa al titolo è in salita. Peccato perché la Lazio sta attraversando un periodo davvero florido nel Campionato di Serie A, terza in classifica dopo Juventus e Inter. Inzaghi potrebbe decidere di ricorrere a un turnover totale per questa sfida, in modo da preservare i titolari per il Campionato. Sono per ora solo tre i nomi sicuri di oggi – Acerbi, Lazzarri e Correa - mentre si deve attendere qualche ora per conoscere la formazione effettiva, chiamata a lottare per il successo.

Il Cluj di Petrescu ha conquistato il secondo posto in classifica sotto Celtic, a quota 10. Un solo punto distanzia i romeni dagli scozzesi e questa sera puntano a mantenere il divario inalterato, in attesa della partita del risultato di Celtic – Rennes. Il Cluj si presenterà molto combattivo a Roma e pronto a tutto pur di strappare preziosi punti, in vista dell'ultima giornata di questo Girone E.

Lazio – Cluj va in onda stasera, alle 21.00 su TV8. Scopriamo insieme le probabili formazioni:

Lazio (3-5-2): Proto; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Cataldi, Berisha, Jony; Correa, Caicedo. 

Cluj (5-3-2): Arlauskis; Peteleu, Susic, Burca, Boli, Camora; Bordeianu, Djokovic, Culio; Traoré, Omranì.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo