Sport TV

Juventus - Udinese, Coppa Italia: dove e come vedere la partita in Tv e Streaming

Penultimo appuntamento con gli ottavi di finale della Coppa Italia. La Juventus ospita in casa

Juventus - Udinese, Coppa Italia: dove e come vedere  la partita in Tv e Streaming

La Coppia Italia continua stasera – mercoledì 15 gennaio 2020 - con Juventus – Udinese. Il penultimo appuntamento con gli ottavi di finale della seconda competizione più importante in Italia, dopo la Serie A, vedrà le due squadre affrontarsi sul campo dell'Allianz Stadium di Torino. La partita sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai1 a partire dalle 20.30 ma sarà disponibile anche in modalità Streaming su RaiPlay.

Juventus – Udinese, stasera gli ottavi di finale di Coppa Italia

Sfida tutta bianconera quella che stasera vedrà scendere in campo gli undici di Sarri e gli undici di Gotti. La Juventus e l'Udinese si affrontano a Torino per aggiudicarsi l'ingresso ai quarti di finale dove, la vincitrice, sfiderà una tra Parma e Roma, impegnate domani al Tardini. L'incontro tra la capolista e la dodicesima squadra in classifica in Serie A, è dal finale aperto.

  • La Juventus di Maurizio Sarri guida la classifica di Serie A con due lunghezze di distanza dall'Inter, ieri vittorioso sul Cagliari al Meazza. I bianconeri tornano in campo dopo l'incontro con la Roma e puntano a passare il turno senza l'aiuto di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse potrebbe infatti partire dalla panchina – e non da titolare – non supportando da subito le punte Higuain e Douglas Costa.
  • Gotti invece prova a presentarsi in trasferta con Nestorovski e senza Okaka. I friulani tengono duro in campionato, grazie alla buona partenza nel 2020 – con due vittorie consecutive con il Lecce e il Sassuolo.

Juventus – Udinese, le probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Emre Can, Bernardeschi; Douglas Costa; Higuain, Dybala. A disp.: Szczesny, Pinsoglio, Cuadrado, Bonucci, Rabiot, Pjanic, Matuidi, Ramsey, Pjaca, Ronaldo.

Udinese (3-5-2): Nicolas; Becao, De Maio, Nuytinck; Opoku, Mandragora, Jajalo, Barak, Ter Avest; Lasagna, Nestorovski. A disp.: Musso, Perisan, Ekong, Stryger, Walace, De Paul, Fofana, Okaka, Teodorczyk.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming