Sport TV

Juventus - Roma, quarti di finale di Coppa Italia: dove e come vedere la partita in Tv e Streaming

7

Secondo appuntamento con i quarti di finale di Coppa Italia. In campo Juventus e Roma.

Juventus - Roma, quarti di finale di Coppa Italia: dove e come vedere la partita in Tv e Streaming

Appuntamento anche stasera – mercoledì 22 gennaio 2020 – con i quarti di finale di Coppa Italia. Ad animare la serata sarà Juventus – Roma; la partita verrà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai1 a partire dalle 20.30 ma sarà disponibile anche in modalità Streaming su RaiPlay.

Juventus – Roma, stasera i quarti di finale della Coppa Italia

Dopo Napoli – Lazio, è il turno di Juventus – Roma. Le squadre si incontreranno all'Allianz Stadium di Torino per il secondo quarto di finale di Coppa Italia e chi tra le due supererà il turno, si scontrerà in semifinale con la vincente tra Milan e Torino – il cui match è previsto per martedì 28 gennaio. Sono passati solo dieci giorni dall'incontro tra gli undici di Sarri e quelli di Fonseca all'Olimpico e i romani non vogliono certo replicare il brutto risultato portato a casa.

  • La Juventus di Sarri guida la classifica di Serie A con 51 punti e quattro di margine dall'Inter. La squadra, impegnata su più fronti, vuole centrare l'obiettivo della Coppa Italia, dopo la brutta figura dell'anno scorso con l'Atalanta. Per riuscirci, il coach schiera il suo tridente composto da Ronaldo, Higuain e Costa e recupera Cuadrado. Sempre presente Bonucci in difesa centrale mentre Bentancur torna al fianco di Pjanic e Matuidi.
  • La Roma di Fonseca, dai risultati altalenanti in campionato, vuole rompere la tradizione delle sconfitte allo Stadium e centrare finalmente la vittoria. Sarebbe un vero traguardo e rinvigorirebbe gli animi dei tifosi, certamente non contenti del risultato del 12 gennaio scorso. I giallorossi devono fare i conti con la squalifica di Dzeko ma possono affidarsi a Kalinic, desideroso di fare il suo primo gol con la maglia della squadra. Alle sue spalle, Pellegrini, Kluivert e Under.

Juventus – Roma, Coppa Italia: le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Rugani, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Diawara; Under, Pellegrini, Kluivert; Kalinic.

Gli altri appuntamenti con la Coppa Italia

Milan – Torino, martedì 28 gennaio 2020 a San Siro

Inter – Fiorentina, mercoledì 29 gennaio 2020 a San Siro

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo