Sport TV

Juve - Milan: la finale di Coppia Italia stasera dove e come vederla

1

Fischio di inizio, dove seguirla dall'Italia e dall'Estero e come vederla anche fuori casa.

Juve - Milan: la finale di Coppia Italia stasera dove e come vederla

Ultimo scontro per Juventus e Milan, stasera 9 maggio, a partire dalle ore 21.00 allo stadio Olimpico di Roma andrà in scena l’atto finale della Coppa Italia 2018.

Il match verrà trasmesso in esclusiva dalla Rai, sui canali 1 e 501 in HD. Mentre per i connazionali oltreoceano - Stati Uniti, Canada e Australia - la messa in onda della Tim Cup verrà affidata a Mediaset Italia. La sfida sarà inoltre visibile su mobile, PC e Tablet grazie al servizio RaiPlay.

Per il Milan arrivato alla finale, dopo un eccellente percorso fatto di reti inviolate, il trofeo significherebbe poter accedere con certezza all’Europa League senza preoccuparsi di difendere il sesto posto in campionato. I rosso-neri affrontano dunque la sfida con una notevole carica agonistica, consci di giocarsi un biglietto diretto per la competizione europea, ma anche con la voglia di rimpinguare una bacheca che langue da troppi anni, eccezion fatta per la Supercoppa Italiana conquistata un anno fa proprio ai danni della Juventus.

Dal canto suo la Juventus, certa vincitrice del Campionato di Serie A, regalerebbe all’amato coach Massimilano Allegri un record personale: la quarta vittoria consecutiva nella Tim Cup. Un riconoscimento a cui l'allenatore non ha intenzione di rinunciare, anche se costerà un nuovo dispiacere al suo vecchio club, già sconfitto nella finale di Coppa Italia 2016 grazie ad un gol di Alvaro Morata nei supplementari.

Tim Cup – Juventus Vs Milan ci aspetta stasera su Rai1, con servizi pre e post partita a partire dalle 20.30.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo