Italia - Liechtenstein, Qualificazioni Europei 2020: come vederla in tv e Streaming

-
Share
Italia - Liechtenstein, Qualificazioni Europei 2020: come vederla in tv e Streaming

L'Italia prosegue con il suo cammino nelle Qualificazioni Europei 2020 nella seconda giornata del Girone J. Stasera, martedì 26 marzo 2019, appuntamento con Italia vs Liechtenstein, in diretta dallo Stadio Tardini di Parma. La partita sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Rai1 dalle 20.30 ma sarà disponibile anche in modalità Streaming su Raiplay.it.

La Nazionale di Mancini è pronta ad affrontare una nuova sfida. Dopo il successo con la Finlandia – battuta per 2 a 0 – gli azzurri si preparano a una serata in cui sarà necessario dimostrare di sapere mantenere la coesione e la lucidità dimostrare durante Italia vs Finlandia. È passata meno di una settimana da quando l'Italia ha confermato di aver ritrovato il giusto equilibrio in campo e di aver guadagnato un team giovane e scattante. Tra tutte le “nuove leve” ricordiamo Kean, che il 23 marzo scorso ha festeggiato il suo debutto in squadra come titolare con il secondo goal del match, realizzato al 74'. Anche oggi affiancherà Fabio Quagliarella in attacco per una serata dove – per stessa ammissione di coach Mancini – non bisognerà sottovalutare l'avversario.

Il Liechtenstein non parte con i migliori auspici. La Nazionale ha alle spalle un insuccesso con la Grecia e zero punti conquistati nel girone. Non sarà dunque facile per la squadra affrontare un'Italia così ben collaudata. Il ct. Kolvidsson ammette inoltre di essere onorato di sfidare la nostra nazionale e di temere il suo gioco.

Scopriamo insieme le probabili formazioni di questa sera:

Italia (4-3-3): Sirigu; Mancini, Bonucci, Romagnoli, Spinazzola; Verratti, Jorginho, Sensi; Politano, Quagliarella, Kean.

Liechtenstein (4-1-4-1): Buechel; Wolfinger, Kaufmann, Goppel, Rechsteiner; Wieser; Hasler, Polverino, M.Buechel, Salanovic; Gubser.