Sport TV

Italia - Bosnia, qualificazioni Euro 2020: dove vederla in TV e in streaming

Secondo appuntamento dell'Italia in questo giugno di qualificazioni Euro 2020. In campo con gli Azzurri, la Bosnia terza in classifica del gruppo J.

Italia - Bosnia, qualificazioni Euro 2020: dove vederla in TV e in streaming

Secondo appuntamento con la Nazionale Italiana in questo caldo giugno 2019. Stasera, martedì 11 giugno 2019, la quarta giornata di Qualificiazioni Euro 2020 vede l'Italia protagonista dello scontro con la Bosnia. Italia vs Bosnia va in onda in diretta e in chiaro su Rai1 dalle ore 20.30 ma sarà disponibile anche in modalità streaming sulla piattaforma RaiPlay.

L'Italia si prepara ad affrontare un altro suo avversario del Gruppo J, la Bosnia. Dopo la vittoria sulla Grecia, mister Mancini è a un passo da una qualificazione fondamentale per l'umore dei suoi undici e dei tifosi italiani. Russia 2018 fa ancora male ma mai piangersi addosso quando si tratta di affrontare nuove sfide. Sebbene il girone degli Azzurri non sia troppo impegnativo, la Bosnia potrebbero riservare qualche sgradita sorpresa per rallentare la scalata al successo dei Nostri. A quattro punti, "i Dragoni" potrebbero infatti raggiungere la Finlandia oppure lasciare andare il sogno di passare alla fase successiva di questa preparazione a Euro 2020. Purtroppo la speranza sembra sorridere poco ai bosniaci che proprio con i loro diretti avversari, lo scorso 8 giugno 2019, hanno perso per 2 a 0.

Ai colpi di scena siamo abituati ma allo Juventus Stadium, questa sera, non sono ammessi passi falsi e nessuna distrazione sarà perdonata. Anche per questo le idee sulle formazioni sono abbastanza chiare per coach Mancini. Senza Biraghi, fuori per infortunio, ecco arrivare in difesa o Mancini o De Sciglio mentre sulla sinistra Emerson Palmieri, con onnipresenza di Bonucci e Chiellini.

Ma vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di oggi:

Italia (4-3-3): Sirigu; Mancini, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Belotti, Insigne. 

Bosnia (4-3-3): Sehic; Bicakcic, Sunjic, Zukanovic, Civic; Gojak, Pjanic, Saric; Visca, Dzeko, Vrancic.

Italia vs Bosnia va in onda stasera alle 20.30 su Rai1.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming