Sport TV

Inter - Fiorentina, ultimo quarto di finale di Coppa Italia: dove e come vedere la partita in Tv e Streaming

Ultimo appuntamento con i quarti di finale di Coppa Italia. La vincente tra Inter e Fiorentina affronterà il Napoli nella gara di andata delle semifinali del 12 febbraio prossimo.

Inter - Fiorentina, ultimo quarto di finale di Coppa Italia: dove e come vedere la partita in Tv e Streaming

Ultimo appuntamento quell di stasera mercoledì 29 gennaio 2020 - con i quarti di finale di Coppa Italia. Il match Inter - Fiorentina chiude la terzultima fase della competizione, arrivata ormai alle semifinali. La partita sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai1 a partire dalle 20.30 – con fischio d'inizio alle ore 20.45 – ma sarà disponibile anche in modalità Streaming su RaiPlay.

Inter – Fiorentina, stasera ultimo quarto di finale di Coppa Italia

Le luci di San Siro non si spengono. Dopo Milan - Torino, questa sera scende in campo l'Inter di Antonio Conte contro i viola di Iachini. La vincitrice dello scontro sarà la quarta semifinalista, che affronterà il Napoli di Gattuso, nella partita prevista per il 12 febbraio prossimo. Sarà uno scontro che vedrà i secondi in classifica in Serie A, affrontare una squadra che negli ultimi cinque appuntamenti di campionato, ha portato a casa ottimi risultati.

  • L'Inter di Conte segue a ruota la Juventus in campionato e insegue il sogno dello scudetto. La squadra dell'ex coach della Nazionale Italiana, viene però da due giornate non esattamente propizie. I due pareggi – l'1 a 1 a Lecce e l'1 a 1 contro il Cagliari, hanno rallentato gli undici neroazzurri, che oggi dovranno dimostrare di volere fortemente il successo in Coppa Italia.
  • La Fiorentina di Iachini arriva invece da 5 risultati utili a scalare la classifica di Serie A. Da quando Montella ha lasciato la panchina al nuovo allenatore, la quadra dei viola ha galoppato verso il successo. Come dimenticare il 2 a 0 ottenuto al San Paolo, il 18 gennaio scorso, che ha portato i tifosi a credere nella possibilità della rimonta della squadra.

Inter – Fiorentina, le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Candreva, Vecino, Borja Valero, Barella, Dimarco; Martinez, Sanchez.

Fiorentina (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Badelj, Dalbert; Chiesa, Cutrone.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming