Sport TV

Inter - Barcellona: come vedere in Tv la partita della Uefa Champions League

L'Inter di Antonio Conte affronta il Barcellona nell'ultima giornata di qualificazione della coppa dei campioni.

Inter - Barcellona: come vedere in Tv la partita della Uefa Champions League

Sesta e ultima giornata della fase a gironi della Uefa Champions 2019 – 2020. Questa sera, martedì 10 dicembre 2019, l'Inter di Conte ospiterà la capolista del Gruppo F: il Barcellona di Ernesto Valverde. La partita Inter vs Barcellona sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Canale 5 a partire dalle 21.00 ma sarà disponibile anche sul Sky Sport Uno e in modalità streaming su sportmediaset e SkyGo.

Inter – Barcellona, la sfida di stasera

Si chiude qui la fase a gironi dell'Inter, capolista in SerieA e dalle grandi prestazioni in questa prima metà di Campionato. I neroazzurri stasera dovranno però affrontare un avversario tosto, primo sia in Liga sia del Gruppo F della coppa dei campioni. Il Barça, già qualificato al turno successivo, ha 4 punti di distacco dalla squadra milanese, che oggi dovrà dare il meglio di sé per prendere le distanze dal Borussia Dortmund - a pari merito - oggi impegnato con lo Slavia Praga, fanalino di coda della classifica.

Antonio Conte guiderà quindi i suoi undici in una sfida complessa ma non impossibile, nella speranza che la squadra tedesca cada in fallo e approfittando delle assenze importanti nei blaugrana. Il Barcellona infatti non potrà avere disponibili Piqué, Arthur, Dembelé, Sergi Roberto ma sopratutto Lionel Messi, fresco vincitore del Pallone d'oro 2019.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming