Sport TV

Inter - Barcellona: come vedere in Tv la partita della Uefa Champions League

L'Inter di Antonio Conte affronta il Barcellona nell'ultima giornata di qualificazione della coppa dei campioni.

Inter - Barcellona: come vedere in Tv la partita della Uefa Champions League

Sesta e ultima giornata della fase a gironi della Uefa Champions 2019 – 2020. Questa sera, martedì 10 dicembre 2019, l'Inter di Conte ospiterà la capolista del Gruppo F: il Barcellona di Ernesto Valverde. La partita Inter vs Barcellona sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Canale 5 a partire dalle 21.00 ma sarà disponibile anche sul Sky Sport Uno e in modalità streaming su sportmediaset e SkyGo.

Inter – Barcellona, la sfida di stasera

Si chiude qui la fase a gironi dell'Inter, capolista in SerieA e dalle grandi prestazioni in questa prima metà di Campionato. I neroazzurri stasera dovranno però affrontare un avversario tosto, primo sia in Liga sia del Gruppo F della coppa dei campioni. Il Barça, già qualificato al turno successivo, ha 4 punti di distacco dalla squadra milanese, che oggi dovrà dare il meglio di sé per prendere le distanze dal Borussia Dortmund - a pari merito - oggi impegnato con lo Slavia Praga, fanalino di coda della classifica.

Antonio Conte guiderà quindi i suoi undici in una sfida complessa ma non impossibile, nella speranza che la squadra tedesca cada in fallo e approfittando delle assenze importanti nei blaugrana. Il Barcellona infatti non potrà avere disponibili Piqué, Arthur, Dembelé, Sergi Roberto ma sopratutto Lionel Messi, fresco vincitore del Pallone d'oro 2019.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming