Formula 1, Gran Premio del Bahrain: come vederlo in Tv e in Streaming

-
Share
Formula 1, Gran Premio del Bahrain: come vederlo in Tv e in Streaming

La Formula1 2019 continua il suo viaggio dall'Australia fino al Bahrain. Appuntamento sul Bahrain International Circuit di Sakhir per il Gran Premio del Bahrain. Il week end accende i motori oggi, venerdì 29 marzo 2019 con le prove libere e si concluderà domenica 31 marzo 2019 alle 17.10 con la gara. Tutte le prove saranno visibili su SkySport F1, sul web con skysport.it e sull'App di Sky Sport. In tv e in chiaro saranno trasmesse in differita su Tv8 e solo ed esclusivamente per il Gran Premio d'Italia – a Monza – anche su Rai1.

Come seguire le prove libere Gran Premio del Bahrain: le prove libere

Dopo il debutto della stagione nel Gran Premio d'Australia, i piloti sono pronti ad affrontare il secondo tracciato dell'anno. Al via dunque alle prove libere che si divideranno tra oggi, venerdì 29 marzo 2019 e domani, sabato 30 marzo 2019. Appuntamento in diretta alle 12.00 di oggi per la PL1 e alle 16.00 di oggi per la PL2. La PL3 invece sarà trasmessa alle 13.00 di domani. Tutti gli appuntamenti sono su SkySport F1, sul web con skysport.it e sull'App di Sky Sport.

Le qualifiche, Pole Position e duello Ferrari – Mercedes

La doppietta Mercedes in Australia impone alla Ferrari di accelerare il passo e concretizzare i buoni risultati ottenuti nei test. La Scuderia di Maranello, con Vettel e il giovanissimo Leclerc hanno mancato la pole nello scorso gran premio, nonostante i buoni risultati nelle prove libere. La pole position è stata conquistata da Lewis Hamilton che anche oggi cercherà di ottenere i migliori risultati nelle tre sessioni di qualifica. La Q1, Q2 e Q3 saranno trasmesse in diretta a partire dalle 16.00 su SkySport F1, sul web con skysport.it e sull'App di Sky Sport. In differita e in chiaro appuntamento invece su Tv8 alle 21.30.

La gara e il riscatto di Sebastian Vettel

La rivalità tra Mercedes e Ferrari continua anche quest'anno. Dopo la bella prova di carattere del giovanissimo nuovo ferrarista Charles Leclerc, gli occhi sono puntati sulla Rossa. I tifosi vorrebbe vedere nuovamente trionfante il tedesco Sebastian Vettel, ormai da tempo desideroso di portare la vittoria al Cavallino Rampante. Ma le Mercedes di Hamilton e dell'ormai maturo Valtteri Bottas sembrano non lasciare grande spazio. Si vedrà dunque cosa succederà domenica 31 marzo 2019, in gara. Appuntamento in diretta alle 17.10 su SkySport F1, sul web con skysport.it e sull'App di Sky Sport. In differita e in chiaro appuntamento invece su Tv8 alle 21.30. L'International Circuit di Sakhir soffre molto della sua posizione in mezzo al deserto; una pista molto veloce e con quattro rettilinei che possono mettere in evidenza le capacità tecniche delle monoposto.