Sport TV

Formula 1, Gran Premio d'Ungheria: come vederlo in Tv e in Streaming

Dodicesimo appuntamento con il Mondiale Formula 1. Scopriamo insieme tutti gli impegni di questo week - end a partire dalle qualifiche, alla gara di domenica.

Formula 1, Gran Premio d'Ungheria: come vederlo in Tv e in Streaming

Dodicesimo appuntamento con il Mondiale di Formula 1 2019. Le monoposto affronteranno a Budapest per il Gran Premio di Ungheria, le qualifiche di domani, sabato 3 agosto 2019 e la gara, domenica 4 agosto 2019. Tutte le sfide saranno visibili in diretta su SkySport Formula 1 e in chiaro – ma in differita – su TV8 ma anche in modalità Streaming sulla piattaforma SkyGo.

La PL3 e le Qualifiche del Gran Premio d'Ungheria 2019

Nuovo appuntamento con la Formula 1 2019. Dalla Germania all'Ungheria per un nuovo avvincente week - end in compagnia delle quattro ruote. Dopo un Gran Premio di Germania molto particolare, domani - sabato 3 agosto 2019 - Lewis Hamilton tornerà a scaldare il motore della sua Mercedes per assicurarsi il titolo mondiale. Nella scorsa gara abbiamo assistito però a una strepitosa rimonta di Sebastian Vettel, che ha fatto sperare a tutti i tifosi ferraristi, che finalmente il momento di crisi del pilota tedesco sia passato. Partito dal ventesimo posto, Vettel è salito sul podio al secondo posto, felice di portare dei preziosi punti al Cavallino Rampante. La griglia di partenza comincerà a delinearsi dalle ore 15.00. Le qualifiche saranno visibili su SkySport Formula 1 e in differita ma in chiaro su TV8 alle ore 18.00.

La gara e il Circuito di Hungaroring

Atteso poi il semaforo verde, per la gara di domenica 4 agosto 2019, alle ore 15.10 in diretta su Sky. Su TV8 sarà trasmessa in differita alle ore 18.00. Durante i giri si comprenderà se davvero la scuderia di Maranello abbia recuperato il grande divario che la separa dalle Mercedes e se gli animi dei ferraristi possano pensare a un finale di mondiale meno amaro di quanto si pensasse.

Il circuito di Hungaroring è considerato una delle piste più "noiose" di tutta la F1. La poca possibilità di effettuare sorpassi e il terreno polveroso rendono il Gran Premio di Ungheria una tappa obbligata e non propriamente spettacolare. Il clima torrido della zona e la possibilità di piogge improvvise mette a dura prova il pubblico. Il circuito ha subito alcuni ammodernamenti, gli ultimi dei quali nel 2003, con l'allungamento del rettilineo principale e la modifica della terzultima curva.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming