Coppa Italia, Atalanta vs Juventus: dove e come vederla in TV e Streaming

-
Share
Coppa Italia, Atalanta vs Juventus: dove e come vederla in TV e Streaming

La seconda giornata dei quarti di finale di Coppa Italia si conclude a Bergamo. Questa sera, mercoledì 30 gennaio 2019, appuntamento con Atalanta vs Juventus, scontro diretto e valido per la qualificazione alla semifinali. Lo stadio Atleti Azzurri d'Italia accende le sue luci a partire dalle 20.30; la partita sarà visibile in diretta e in chiaro su Rai1 ma sarà disponibile anche in modalità Streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Dopo la sconfitta del Cagliari, i bergamaschi si preparano ad affrontare la capolista del campionato con la speranza che i bianconeri siano già proiettati mentalmente ai vicini impegni in Champions. Gasperini schiera un 3-4-2-1 con l'unico dubbio di non avere a disposizione Freuler. Confermato invece il tridente Gomez - Ilicic - Zapata.

La Juventus arriva in Coppa dopo l'impegno in Serie A con la Lazio. Allegri non vuole ripetere l'esperienza poco promettente con il Bologna negli ottavi di finale, nei quali ha ottenuto sì una vittoria ma sofferta. I bianconeri promettono di non farsi distrarre dall'arrivo della Champions e di volersi dedicare a portare a casa il quattordicesimo trionfo in Coppa Italia.

Ma prima del calcio di inizio, scopriamo insieme quali sono le probabili formazioni di oggi:

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Mancini; Hateboer, De Roon, Pasalic, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata.

Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Rugani, Chiellini, Spinazzola; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Bernardeschi.