Sport TV

Bosnia - Italia, Qualificazioni Euro 2020: come e dove vedere la partita in TV e Streaming

L'Italia, già qualificata a Euro 2020, torna in campo contro la Bosnia di Pjanic e Dzeko.

Bosnia - Italia, Qualificazioni Euro 2020: come e dove vedere la partita in TV e Streaming

L'Italia torna in campo per le Qualificazioni agli Europei 2020. La nostra nazionale, guidata da Roberto Mancini, è attesa stasera, venerdì 15 novembre 2019, allo Stadio Bilino Polje di Zenica per Bosnia vs Italia. La partita sarà trasmessa in diretta su Rai1 alle ore 20.30 ma sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Bosnia vs Italia, la sfida di stasera

La nazionale italiana torna in campo per il nono e penultimo turno di qualificazione per Euro 2020. La squadra di Mancini ha già conquistato l'europass contro la Grecia all'Olimpico ed è già di diritto ai play – off. Si tratta quindi un appuntamento di conferma per un team che ha saputo portare a casa un set impressionante di vittorie. Prima del suo girone, l'Italia sembra finalmente essersi svecchiata e lasciata alle spalle l'incubo di Russia 2018. Nove vittorie consecutive per il coach, che ha eguagliato il record di Vittorio Pozzo e che oggi, in caso di vittoria, potrebbe superarlo. Una serata quindi non priva di obiettivi da raggiungere anche se, quello principale, è stato già abbondantemente conquistato.

Ma la Bosnia non è un avversario da sottovalutare, soprattutto sul campo di casa. La nazionale di Pjanic e Dzeko sa bene di dover portare a casa preziosi punti per affrontare il torneo della Nations League, unica speranza per poter conquistare la qualificazione agli Europei. I due fuoriclasse bosniaci promettono di non lasciare i tifosi delusi dalla loro prestazione, anche se la squadra è attualmente al quarto posto in classifica, con un gap di ben 14 punti di distacco dall'Italia.

Bosnia vs Italia va in onda stasera alle 20.30 su Rai1. Ma prima del calcio di inizio, scopriamo le probabili formazioni di oggi:

Bosnia (4-3-3): Sehic; Kvrzic, Kovacevic, Bicakcic, Kolasinac; Cimirot, Pjanic, Besic; Visca, Dzeko, Krunic.

Italia (4-3-3): Donarumma; Florenzi, Bonucci, Acerbi, Palmieri; Barella, Jorginho, Zaniolo; Bernardeschi, Belotti, Insigne.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming