Sport TV

Borussia Dortmund - Inter: come vedere in Tv e Streaming la partita di Champions League

Il Gruppo F continua la sua corsa alla vittoria della Uefa Champions League 2019/2020. Borussia Dortmund e Inter si incontrano stasera allo Westfalenstadion di Dortmund.

Borussia Dortmund - Inter: come vedere in Tv e Streaming la partita di Champions League

Nuovo appuntamento con la Uefa Champions League 2019/2020. Questa sera, martedì 5 novembre 2019, è il turno dell'Inter di Antonio Conte, impegnato nello scontro con il Borussia di Lucien Fevre. Borussia Dortmund – Inter sarà trasmessa in diretta su Canale5, alle ore 21.00 dallo Westfalenstadion di Dortmund. Il match sarà trasmesso anche su Sky - Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 e sarà disponibile in modalità streaming sulle piattaforme Skygo e Mediaset Play.

Borussia Dortmund – Inter, la sfida di stasera

Uno scontro alla pari quello tra gli undici di mister Conte e gli undici di mister Fevre. Borussia Dortmund e Inter sono appaiate in classifica, a 3 punti di distanza dalla capolista Barcellona. I nerazzurri hanno trionfato nella gara di andata e contano di bissare il risultato del 23 ottobre scorso ma i gialloneri – di contro – mirano ai tre punti necessari per continuare il cammino verso la fase a eliminazione diretta e non si renderanno degli avversari facili.

Antonio Conte, questa sera, potrà contare sul recupero di Sensi ma non potrà avvalersi della presenza in campo di Asamoah, Gagliardini – probabilmente sostituito da Vecino - e degli infortunati D'Ambrosio e Sanchez. In difesa torna disponibile Godin mentre in attacco la coppia d'oro Lukaku – Martinez. Anche il Borussia recupera un giocatore, Marco Reus e dispone come unica punta Gotze. Alle sue spalle i trequartisti Sancho, Brandt e Hazard.

Ma scopriamo le probabili formazioni che scenderanno in campo oggi:

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Bürki; Hakimi, Akanji, Hummels, Guerreiro; Witsel, Delaney; Sancho, Brandt, T.Hazard; Götze. ALL.: Favre. A DISP.: Hitz, Piszczek, Dahoud, Weigl, Schulz, Reus, Alcacer.

Inter (3-5-2) Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; R.Lukaku, L. Martinez. ALL.: Conte. A DISP.: Padelli, Bastoni, Sensi, Politano, Lazaro, Borja Valero, Esposito.

Borussia Dortmund – Inter va in onda stasera, alle 21.00 su Canale5.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming