Sport TV

Atletico Madrid - Liverpool, ottavi di finale di Champions League: dove e come vedere la partita in Tv e Streaming

4

Due delle favorite alla vittoria, aprono ufficialmente la fase degli ottavi di finale della Uefa Champions League. In campo

Atletico Madrid - Liverpool, ottavi di finale di Champions League: dove e come vedere la partita in Tv e Streaming

Ricomincia la Champions League. Questa sera, martedì 18 febbraio 2020, Atletico Madrid e Liverpool si sfideranno per la prima partita degli ottavi di finale della competizione europea più emozionante e magica di sempre. Il match Atletico Madrid – Liverpool, sarà trasmesso in diretta su Canale5, a partire dalle 21.00 ma sarà possibile seguirlo anche in modalità Streaming su MediasetPlay.

Atletico Madrid – Liverpool, stasera gli ottavi di finale di Champions League

Si riparte con il botto con la Uefa Champions League. Si perché a dare il via agli ottavi di finale della coppa, sono due tra le squadre favorite nel torneo. La sfida è sul campo del Wanda Metropolitano e l'attesa per il calcio d'inizio è tanta.

  • Il Liverpool non ha bisogno di grandi presentazioni. La squadra di Klopp ha già la vittoria in Premier League assicurata ed è attualmente il campione in carica della Champions. Ed è proprio nello stadio madrileno che nel giugno 2019 espugnava le reti del Tottenham, per poi alzare la coppa, nel tripudio dei suoi tifosi. Quest'anno stesso obiettivo, con una rosa al completo e un Salah dalla smagliante forma fisica.
  • L'Atletico Madrid arranca ne La Liga e ha ben tredici punti dai concittadini del Real Madrid. Questa sera mister Simeone dovrà affrontare la sfida senza Joao Felix, fuori gioco a causa del problema muscolare alla coscia destra e con Diego Costa, disponibile ma in partenza dalla panchina. Insomma non certamente una situazione d'oro per i Colchoneros, che non sono però abituati ad abbattersi.

Atletico Madrid – Liverpool, probabili formazioni di stasera 18 febbraio 2020

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Arias, Gimenez, Felipe, Lodi; Koke, M. Llorente, Thomas, Saul; Morata, A. Correa. A DISP.: Adan, Savic, M. Hermoso, Lemar, Vitolo, Carrasco, Diego Costa.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, J. Gomez, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Manè. A DISP.: Adrian, Matip, N. Keita, Milner, Oxlade-Chamberlain, Shaqiri, Origi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming