Atletico - Juventus: in TV e Streaming la partita di UEFA Champions League

-
3
Atletico - Juventus: in TV e Streaming la partita di UEFA Champions League

La Uefa Champions League ritorna in Italia. Stasera, mercoledì 20 febbraio 2019, è il turno della Juventus di mister Allegri che allo Stadio Wanda Metropolitano affronta l'Atletico Madrid. Il match di andata Atletico Madrid vs Juventus, valido per gli ottavi di finale, sarà trasmesso in diretta Tv e in chiaro su Rai1 ma anche in modalità Streaming sulla piattaforma RaiPlay dalle 20.30.

Una partita molto equilibrata, almeno secondo i pronostici. L'Atletico gioca in casa e può contare su una favolosa stagione in Primera Division. Secondo a due punti di distacco dal Real Madrid - suo rivale storico e club con cui condivide i tifosi madrileni - e a sette punti dalla capolista: il Barcellona. Mister Diego Simeone è pronto ad accogliere i bianconeri, con il solo obiettivo di vincere e raggiungere una nuova qualificazione ai quarti. La squadra ha infatti una lunga tradizione in Champions ma punta a portare a casa il titolo che manca nel suo albo d'oro.

La Juventus invece conta tra i suoi trofei due vittorie in Champions ma negli ultimi anni non è riuscita a centrare l'obiettivo. Allegri promette che in questa edizione si capovolgerà la congiuntura negativa e dichiara che per il club la coppa dei campioni è un obiettivo fondamentale della sua stagione. Capolista in Serie A, la Juve si presenterà stasera senza Khedira, costretto a fermarsi per un'aritmia cardiaca ma conferma la presenza di Dybala nella formazione titolare. Cristiano Ronaldo è la punta di diamante ma – come detto dal coach – non la sola a permette di portare la vittoria a casa.

Prima di vedere le squadre in campo, scopriamo insieme le probabili formazioni:

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godin, Gimenez, Filipe Luis; Koke, Partey, Rodrigo, Saul; Griezmann, Morata.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo.