Atalanta - Lazio: in TV e Streaming la finale di Coppa Italia

-
Share
Atalanta - Lazio: in TV e Streaming la finale di Coppa Italia

Ultima chiamata stasera, mercoledì 15 maggio 2019, per la Coppa Italia. Atalanta – Lazio, la finale della Tim Cup 2019, va in onda in diretta tv su Rai1 e in streaming su RaiPlay, dalle 20.30. Le squadre sono attese allo Stadio Olimpico di Roma per raggiungere l'agognata vittoria, dopo una anno di emozionanti sfide.

È la prima volta che Atalanta e Lazio si trovano in finale di Coppa Italia insieme. L'Atalanta viene da un campionato molto positivo, in cui gli insuccessi degli anni passati sembrano essere stati cancellati. Per i bergamaschi, quella di oggi sarà l'occasione per portare a casa la seconda vittoria nella loro storia in questa competizione, seconda solo – in Italia – al Campionato di Serie A. Chissà se gli undici di Gian Piero Gasperini riusciranno nell'impresa!

Ben diverso il discorso per la Lazio, veterana della Tim Cup e tra le migliori squadre vincenti della coppa. Le sue partecipazioni si perdono ormai nella storia e i suoi successi la rendono un avversario temibile e particolarmente competitivo. Per i biancolesti di Simone Inzaghi è caccia alla settima vittoria e al trionfo assoluto per quest'anno.

Le probabili Formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Masiello, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.