Ajax-Real Madrid: dove e come vedere in TV e Streaming la partita di UEFA Champions League

-
1
Ajax-Real Madrid: dove e come vedere in TV e Streaming la partita di UEFA Champions League

Ripartono i mercoledì della Uefa Champions League. Questa sera, mercoledì 13 febbraio 2019, appuntamento con Ajax Vs Real Madrid. Le squadre scendono in campo allo Stadio della Amsterdam Arena – la Johan Cruijff Arena – per il match di andata della seconda giornata degli ottavi di finale della coppa dei campioni. Il match sarà visibile in diretta Tv in chiaro su Rai1 e in modalità Streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Ajax e Real Madrid tornano ad affrontarsi dopo poco più di sei anni dal loro ultimo incontro in Champions. Allora si trattava solo di gironi di qualificazione e allora furono i Blancos a portarsi a casa la vittoria. La storia è però beffarda e oggi gli olandesi potrebbero strappare il sorriso ai madrileni, abituati a portarsi a casa il trofeo più prestigioso del mondo.

La stagione dell'Ajax prosegue con successo nel campionato olandese. Al vertice della classifica, mister Erik ten Hag non teme avversari e stasera sa di poter contare su una rosa dal gioco fresco e tenace. Chissà se gli undici di Santiago Solari saranno ugualmente pimpanti. I merengues vengono da un incontro impegnativo, quello del Clasico. Lo storico incontro con i blaugrana del Barcellona si è concluso con un pareggio e ha cristallizzato il Real Madrid al secondo posto in Primera Division, proprio dietro ai loro avversari. Sarà quindi una partita da scoprire minuto dopo minuto e dove non mancheranno - quasi certamente – le emozioni, che solo il bel calcio di questi due campioni può riservare.

La partita di ritorno verrà giocata al Santiago Bernabeu il 5 marzo prossimo e sino ad allora lo scontro sarà da ritenersi aperto. Intanto però scopriamo quali saranno le probabili formazioni di oggi e quali giocatori tenteanno di portare a casa la prima delle due sfide per arrivare sul podio della Uefa Champions League 2018/2019.

Ajax (4-3-3): Onana; Mazraoui, De Ligt, Blind, Tagliafico; De Jong, Van de Beek, Schöne; Ziyech, Dolberg, Tadić.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Ramos, Varane, Reguilón; Modrić, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Vinícius.