Italia's Got Talent
Locandina Italia's Got Talent

Italia's Got Talent

( Got talent )
Italia's Got Talent è la versione italiana del format anglo-statunitense Got Talent, ideato da Simon Cowell. Il programma vede quattro giudici, seduti a un bancone, che valutano le qualità artistiche dei concorrenti, i quali hanno a disposizione 100 secondi per dimostrare le proprie capacità.
Genere: Talent Show
Anno: 2009
Paese: Italia
Durata: 210 min
Stato: In Lavorazione

IL PROGRAMMA

Quattro giudici, seduti dietro un bancone, esprimono il proprio parere sulle esibizioni dei concorrenti, che hanno a disposizione 100 secondi per mostrare il proprio talento in una qualsiasi disciplina artistica. Nel caso la performance non sia ritenuta valida, i giudici possono premere un pulsante rosso, il buzzer, che accende la corrispettiva X sopra di loro. Se tutte le X diventano rosse, l'esibizione viene interrotta prima del tempo a disposizione. Poi si passa al voto della giuria: servono almeno tre consensi per rimanere in gara. Il golden buzzer, invece, è un pulsante dorato che garantisce l'accesso diretto in finale. Il vincitore, decretato tramite televoto, si aggiudica un montepremi di 100.000 euro e uno show tutto suo a Las Vegas.

GIUDICI E CONDUTTORI

Durante le prime cinque edizioni, trasmesse dal 2009 al 2013 su Canale 5, hanno ricoperto il ruolo di giudici Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti, mentre i presentatori erano Simone Annichiarico e Geppi Cucciari, quest’ultima poi sostituita da Belén Rodríguez dalla terza edizione.

Con il passaggio nel 2015 su Sky Uno, i giudici cambiano e diventano quattro: Claudio Bisio, Frank Matano, Nina Zilli e Luciana Littizzetto. Quest'ultime dalla nona edizione vengono sostituite da Federica Pellegrini e da Mara Maionchi. Nell'edizione 2020, Joe Bastianich prenderà invece il posto di Claudio Bisio. La conduzione è stata affidata prima a Vanessa Incontrada e poi a Lodovica Comello, attuale presentatrice del talent show.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming