Schede di riferimento
Gossip TV

X Factor, Ludovico Tersigni prende il posto di Alessandro Cattelan: l'indiscrezione

di
12

Sembra che sarà il giovane attore Ludovico Tersigni a prendere il posto di Alessandro Cattelan come presentatore della nuova edizione di X Factor.

X Factor, Ludovico Tersigni prende il posto di Alessandro Cattelan: l'indiscrezione

Sarà Ludovico Tersigni a prendere il posto di Alessandro Cattelan, al timone della nuova edizione di X Factor. Questa l’indiscrezione che sta facendo impazzire i fan del talent show targato Sky. Il giovane attore romano è una star grazie alle ultime produzioni Netflix che lo hanno reso idolo delle spettatrici, e ora potrebbe approdare su un palco difficile ma che potrebbe regalargli anche molte soddisfazioni.

X Factor, Ludovico Tersigni è il nuovo presentatore del talent

L’annuncio dell’addio di Alessandro Cattelan a X Factor ha lasciato tutti senza parole. Il presentatore, infatti, ha condotto con successo diverse edizioni del talent show targato Sky e la sua assenza si farà sentire. Al suo posto, tuttavia, sembra essere pronto ad entrare in scena un giovane attore, che negli ultimi anni si è accaparrato il favore di moltissime fan grazie ai ruoli nelle serie tv targate Netflix. Stiamo parlando di Ludovico Tersigni, 25 anni e originario di Nettuno (Roma) che è diventato piuttosto noto grazie al ruolo di Giovanni in Skam Italia.

Il successo di Tersigni non si ferma e lo porta a diventare il protagonista di Summertime, dove interpreta il pilota Alessandro Alba in bilico tra il desiderio di dimostrare il suo valore in sella alla moto e quello di coltivare l’amore puro e sincero per Summer. In attesa della seconda stagione della serie tv, Tersigni potrebbe essere il nuovo presentatore di X Factor e ad annunciarlo è stato Dagospia, che rivela: “Con lui Sky prova ancora una volta a scommettere su un talento giovane da far crescere, proprio come aveva fatto con Cattelan”. Cosa ne pensate?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming