Gossip TV

X Factor: Emma Marrone risponde agli insulti alla sua squadra

Emma Marrone nelle sue IG Stories risponde alle critiche per la formazione della sua squadra. Vediamo cosa ha detto.

X Factor: Emma Marrone risponde agli insulti alla sua squadra

Pochi giorni fa ha mostrato il dito medio in questa foto dal suo profilo Instagram a tutti gli haters e ai critici della domenica, ma non è finita qua. Emma Marrone ha risposto per le rime a chi l'ha insultata e criticata per la scelta della sua squadra dopo gli Home Visit di X Factor 2021.  Lo ha fatto condividendo un posto nelle sue IG Stories in cui invita chi la insulta ad andare ad ascoltare la musica in streaming:

“Se davvero vi piace un’artista o un concorrente c’è un solo modo per dimostrarglielo, andando sulle piattaforme di streaming ad ascoltare a manetta i suoi pezzi”.

Ha poi proseguito affermando quella che per molti è un'ovvia verità, ovvero il fatto che "sprecare giga e fiato in spregevoli insulti sotto i miei post ovviamente vi fa sentire grossi e splendidi ma non ha niente a che vedere con la musica".

La ramanzina è continuata con toni tutt'altro che conciliatori, del resto Emma Marrone non è una che le manda a dire e ha sempre risposto colpo su colpo alle critiche e agli attacchi degli spettatori, magari seccati per il fatto che lei abbia preferito un cantante ad un altro. Fa parte del gioco ma, giustamente, a essere insultata "a buffo" lei non ci sta.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming