Schede di riferimento
Gossip TV

X Factor 2020, le Squadre al completo: la scelta di Hell Raton, Emma, Mika e Manuel Agnelli

di
6

Si sono conclusi i Bootcamp di X Factor 2020 con le Last Call, che hanno formato le Squadre di Mika, Hell Raton, Emma e Manuel Agnelli.

X Factor 2020, le Squadre al completo: la scelta di Hell Raton, Emma, Mika e Manuel Agnelli

Si sono ufficialmente conclusi i Bootcamp della quattordicesima X Factor con i Last Call, che hanno permesso ai giudici di formare la propria squadra. Scopriamo quali artisti hanno scelto Emma Marrone, Hell Raton, Mika e Manuel Agnelli per i Live Show del talent show di Sky.

X Factor, il Cast completo della quattordicesima edizione

Continua il viaggio della quattordicesima edizione di X Factor. Dopo le Audition e le due Puntate dedicate ai Bootcamp, per i giudici del talent show targato Sky è arrivato il momento di scegliere tre artisti da portare con sé ai Live Show. L’appuntamento dedicato alla Last Call si apre con Hell Raton al quale è stata assegnata la categoria degli Under Donna, e che si fa consigliare da Mara Sattei e Lazza. Dopo un’attenta selezione, il giudice decide di portare con sé Cmqmartina, la giovanissima rivelazione Casadilego che ha fatto commuovere tutti, e la voce unica di Mydrama.

Tocca poi a Mika che ha scelto il sostegno di Francesco Vezzoli, con il quale esamina tutti i suoi candidati. Dopo le esibizioni, Mika comunica ai cantanti della categoria Over le sue scelte che ricadono su Eda Marì, che sebbene nutra qualche dubbio l'ha conquistato, NAIP e Vergo. La Puntata prosegue con Manuel Agnelli che ha il compito di scegliere le Band della quattordicesima edizione, insieme al fumettista e regista Gipi.

Tutti hanno un’identità ben definita e qualità indiscutibili ma solo tre convincono l’algido giudice. Si tra tra di Melancholia, Little Pieces of Marmelade e i Manitoba. In ultima battuta è la volta di Emma Marrone. La cantante è al suo debutto come giudice di X Factor e deve scegliere bene le carte che vorrà sfoderare ai Live. La gara, infatti, è appena iniziata e solo uno potrà aspirare alla vittoria finale e cercare di sfondare nel panorama musicale italiano. Emma, alla quale è stata assegnata la categoria Under Uomo, si affida all’artista Dardust nella valutazione dei concorrenti. Dopo aver ascoltato con attenzione le performance, Emma giunge ad una conclusione. Nella squadra ci saranno Blue Phelix, Filippo Santi e Blind, che scoppia in lacrime per la felicità.

Il prossimo giovedì, 29 ottobre 2020, debutteranno ufficialmente i Live Show di X Factor, in prima serata su Sky Uno e in streaming su Now Tv.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming