Schede di riferimento
Gossip TV

X Factor 2020: Emma Marrone tra i giudici del talent, ecco come ha reagito Maria De Filippi

72

Emma è uno dei nuovi giudici di X Factor, l'annuncio da Cattelan.

X Factor 2020: Emma Marrone tra i giudici del talent, ecco come ha reagito Maria De Filippi

È ufficiale! Emma Marrone è uno dei giudici di X Factor 2020. A rivelarlo è stato Alessandro Cattelan che, durante l'ultima puntata di EPCC LIVE, ha presentato la nuova giuria del talent show di Sky Uno. Insieme alla cantante ci saranno Manuel Agnelli, Mika e Hell Raton.

Emma tra i giudici di X Factor 2020, la reazione di Maria De Filippi

Cattelan ha aperto la puntata di EPCC LIVE annunciando i nomi dei quattro giudici di X Factor. Il padrone di casa ha confermato due ritorni al tavolo dei giudici, ovvero Agnelli e Mika, e annunciato le due novità: Emma e Hell Raton. Per quanto riguarda il meccanismo della gara, i giudici sceglieranno tre concorrenti da portare ai Live dopo varie selezioni, a partire dalle Audizioni, senza sapere che squadra guideranno, fino a Bootcamp e Home Visit dove ne rimarranno solo tre.

La cantante salentina si è detta pronta e super positiva per questa nuova avventura a Sky: "Ho un atteggiamento super positivo, nonostante il momento complicato e difficile. Abbiamo la possibilità di fare questo lavoro meraviglioso, sono contenta di fare questa avventura. Sono contenta anche degli altri giudici".

Leggi anche Al via i precasting di X Factor 2020

Ma visto e considerato che in certo senso X Factor può essere considerato un concorrente di Amici, come avrà reagito Maria De Filippi? "Lei era molto contenta, è orgogliossissima perché comunque mi ha scoperta lei, ha visto tutta la mia strada. Le ho detto che avrei fatto X Factor e ho visto veramente l’orgoglio nei suoi occhi" ha dichiarato la Marrone. Ricordiamo, infatti, che lei è stata un’allieva e vincitrice di Amici e non ha mai rinunciato a tornare in quella che considera casa sua.

Hell Raton a X Factor 2020

Tra le novità della quattordicesima edizione di XF2020 c'è anche Hell Raton che si è mostrato pronto e felice per questa nuova esperienza televisiva: "Mi voglio divertire tantissimo. Sono gasatissimo. X Factor è un programma che fa quello che io faccio da dieci anni. Noi con Machete facciamo scouting".

I numerosi fan sembrano davvero contenti dei nomi dei giudici di X Factor 2020: sui social la reazione, dopo l'annuncio di Cattelan è stata davvero positiva!

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming