Gossip TV

X Factor 2020, Emma Marrone furiosa con un concorrente: ecco cosa è successo alle Audition

2

Emma Marrone perde le staffe durante la Terza Puntata delle Audition di X Factor, quando un concorrente le sbadiglia in faccia.

X Factor 2020, Emma Marrone furiosa con un concorrente: ecco cosa è successo alle Audition

Si sono concluse ieri, giovedì 1 ottobre 2020, le Audition di X Factor. Nella nuova edizione del talent show si sono presentati tanti validi cantanti, con brani inediti e toccanti. Uno dei candidati, tuttavia, ha fatto perdere le staffe a Emma Marrone, sbadigliando in faccia ai giudici.

X Factor 2020, Emma Marrone furiosa: un Concorrente le sbadiglia in faccia

La nuova edizione di X Factor ha ufficialmente superato la prima fase delle Audition, con la Terza e ultima puntata dedicata alle selezioni. Da ora in poi i giudici Emma Marrone, Hell Raton, Mika e Manuel Agnelli dovranno scegliere da soli chi portare ai Bootcamp e chi accogliere ufficialmente nella propria squadra. In attesa di conoscere a quali categorie saranno affidati i giudici del talent show targato Sky, gli ultimi aspiranti concorrenti hanno cercato di ammaliare la Giuria.

Uno di loro, tuttavia, ha fatto veramente infuriare Emma con un gesto sconsiderato. Si tratta di Ngaty che porta sul palco il suo pezzo ‘Rock N Roll’, brano che non convince completamente i giurati. Mentre la Marrone spiega al cantante cosa non le è piaciuto del testo, lui sbadiglia vistosamente facendo sapere di essere stanco perché ha fatto le ore piccole. La cantante non ci ha visto più e ha sbottato, riprendendolo pubblicamente:

Questo lavoro è fatto di attese, di orari tardi e magari la mattina dopo ti devi svegliare presto. Quindi se vieni qua devi venire con gli occhi di fuori e con la fame di dire sono qua e voglio fare questo. Invece vieni qua e sbadigli come se ci stessi facendo un favore.

La Marrone non crede che Ngaty sia veramente desideroso di sfondare e che il suo sbadiglio manca di rispetto anche a tutti coloro che stanno facendo sacrifici per potersi presentare sul palco di X Factor. Nonostante la ramanzina per il gesto, Emma ha approvato la sua canzone ma il percorso del cantante è stato fermato da Mika e Hell Raton, che non hanno visto nel giovane un talento da premiare.
Scopri le ultime news su X Factor.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming