Schede di riferimento
Gossip TV

X Factor 2020, Emma Marrone e la Risposta epica ad un Commento omofobo contro Blue Phelix

10

Blue Phelix preso di mira su Instagram da un utente. Emma Marrone scende in campo e protegge il cantante di X Factor dall'omofobo.

X Factor 2020, Emma Marrone e la Risposta epica ad un Commento omofobo contro Blue Phelix

Emma Marrone asfaltatrice professionista, per la gioia dei fan di X Factor. Il giudice della 14esima edizione del talent show di Sky si è pubblicamente esposta per difendere il cantante Blue Phelix da un commento omofobo e da una critica poco costruttiva e piuttosto discutibile, mossa dal Rolling Stone

X Factor, Emma Marrone difende Blue Phelix da un Omofobo

Emma Marrone non sopporta le ingiustizie e i giudizi, soprattutto quando sono rivolti ai suoi protetti di X Factor. Il giudice della quattordicesima edizione si è rivelato molto più severo del previsto e cerca con estrema attenzione il nuovo talento italiano da lanciare sul panorama discografico nostrano. Nella squadra di Emma c’è Blue Phelix, cantante oltremodo talentoso che ha conquistato il pubblico del talent show, targato Sky, con la sua South Dakota. L’artista, il cui vero nome è Francesco, ha raccontato di aver lasciato Livorno perché percepiva la mentalità della città troppo stretta per le sue ambizioni. A Londra, il cantante si è sentito libero di essere sé stesso, sdoganando i dogmi e le etichette, e potendo esprimere la propria personalità anche attraverso il modo di vestire. Blue Phelix, dopo aver rischiato l’eliminazione, è pronto per dare il suo meglio nella Puntata di questa sera ma, nel frattempo, è stato costretto a scontrarsi con un utente di Instagram che ha lasciato un commento omofobo sotto una delle sue foto. “Ah ma quindi siete tutte e due fr**i”, ha scritto l’hater probabilmente pensando di risultare simpatico (ma poi a chi?).

Emma Marrone non perdona: l'ira del giudice di X Factor

Forse ignora che, proprio pochi giorni fa, uno dei più famosi artisti del momento ovvero Harry Style ha spiegato di avere la medesima filosofia sulla fluidità e libertà di poter essere chi vogliamo, senza dover dar conto del nostro modo di vestire. Un pantalone non etichetta una vita, insomma. Comunque, ci ha pensato Emma ad asfaltare l’omofobo di turno, replicando: “Ah, e in vece a casa tua oltre a te ci sono altri cog****i?” Non paga, la Marrone ha indossato nuovamente i panni della giustiziera per scagliarsi contro il 'Rolling Stone', reo di aver fatto un commento piuttosto fuori luogo sulla fisicità di Blue Phelix. La cantante è esplosa e ha replicato: “Una piccola considerazione… Nel 2020 non bisogna ‘avere nessun tipo di fisico’ per voler essere sé stessi. Bisogna pesare le parole e aprire un po’ la mente”. Insomma, Francesco è stato criticato e offeso su più fronti ma quello che conta è l’affetto del pubblico che sembra voler premiare la particolare timbrica del cantante di X Factor. Su Instagram, il livornese è arrivato circa a 42mila followers esibendosi appena due volte sul palco dei Live!

Scopri le ultime news su X Factor.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento