Schede di riferimento
Gossip TV

X Factor 2020: Casadilego fa piangere Emma Marrone, eliminati Eda Marì e i Manitoba

103

Nel corso della seconda Puntata dei Live Show di X Factor, Emma Marrone si commuove per l'esibizione di Casadilego contro il Body Shaming.

X Factor 2020:  Casadilego fa piangere Emma Marrone, eliminati Eda Marì e i Manitoba

La seconda Puntata dei Live Show della quattordicesima edizione di X Factor. La giovanissima Casadilego ha colpito in modo particolare Emma Marrone, che si è commossa dopo aver ascoltato le paure dell’artista sul Body Shaming. Nel frattempo, Eda Marì cede il passo a Santi, che elimina anche i Manitoba.

X Factor, Santi elimina Eda Marì e i Manitoba

I Live Show di X Factor continuano a stupire ed emozionare il pubblico di Sky Uno. La Seconda Puntata, straordinariamente condotta da Daniela Collu, si è aperta con un interrogativo ovvero il destino di Eda Marì. La cantante, guidata da Mika, si gioca il tutto per tutto contro Santi che con la sua Bonsai si è piazzato in fondo alla classifica degli inediti più ascoltati. Alla fine delle esibizioni i giudici arrivano ad un pareggio, ed è il televoto a decretare l’eliminato. Eda Marì deve lasciare il palco dopo aver salutato Mika con grande affetto. Mentre per Santi le sfide non sono ancora finite, Blue Phelix si prende il suo riscatto con Sciccherie dopo la sua ultima performance, che ha sollevato qualche dubbio nella giuria. Il cantante riscuote un grande successo e Manuel Agnelli fa notare come sia molto più sicuro di sé stesso, rispetto alla prima Puntata. A conquistare il cuore dei giudici, tuttavia, è Casadilego la giovanissima cantante della squadra di Hell Raton.

Emma Marrone in Lacrime a X Factor

Casadilego ha ammesso di essere molto insicura del suo corpo e di provare imbarazzo a vedersi esposta al pubblico senza filtri, soprattutto dopo aver letto sui social commenti molto negativi sul suo aspetto fisico. La giovane artista incanta con la sua voce angelica, che trasporta tutti in un’altra dimensione, e colpisce in modo particolare Emma Marrone. La cantante, con la voce rotta dal pianto, si complimenta con la concorrente e ammette: “Vorrei prestarti i miei occhi per farti capire quanto è bello guardarti da fuori, quanto è bello vedere una cosa sana, pura, pulita, una donna con la D maiuscola e con le palle. Con un’integrità, che non sia omologata all’immagine di Instagram, di Twitter, di Tik Tok, di tutta quella m***a che ci stanno propinando. Rimani così sempre”. Asciugate le lacrime e ascoltate le performance di tutti i cantanti in gara, è tempo del secondo ballottaggio che vede in sfida Santi e i Manitoba. A sorpresa, e con non poche polemiche da parte del pubblico, è il giovane cantante ha strappare la vittoria e conquistare un posto per la prossima Puntata.

Scopri tutte le news su X Factor.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming