Gossip TV

X Factor 2019: gli eliminati del quarto live

Alta tensione nell'ultima puntata del talent show di Sky Uno, Seawards eliminati nel ballottaggio finale.

X Factor 2019: gli eliminati del quarto live

Ieri sera, è andato in onda su Sky Uno il quarto live di X Factor 2019, talent show canoro presentato da Alessandro Cattelan che vede come giudici Mara Maionchi, Sfera Ebbasta, Samuel Romano e Malika Ayane. Nella quarta puntata è stata salvata Giordana, sono stati eliminati a sorpresa i Seawards e Sofia si è esibita in una performance straordinaria.

Il quarto live della XIII edizione di X Factor

Puntata decisiva quella di ieri sera sul palco di X Factor: i giudici hanno mantenuto in gara sette partecipanti i quali avranno il diritto di esibirsi la prossima settimana nella gara degli inediti. Gianna Nannini, head liner della serata, ha acceso lo studio di Monza con il suo nuovo inedito “La Differenza” per poi cantare “Ragazzo d’Europa” insieme ai concorrenti.

Nell’appuntamento di ieri sera, i giudici hanno alzato l’asticella assegnando dei brani alle future star per dimostrare al pubblico il percorso di crescita artistica che hanno fatto finora. Gli otto sfidanti sono stati divisi in due manche di quattro esibizioni ciascuna. I meno votati, Giordana Petralia ed i Seawards sono andati al ballottaggio. Sofia Tornambene, in arte Kimono, 17 anni civitanovese, è riuscita a sbalordire il pubblico eseguendo il brano di Stromae “Papaoutai” assegnato da Sfera Ebbasta. Il brano del cantante francofono è stato interpretato con un’energia fortissima compiacendo tutti i giudici: Mara Maionchi si è complimentata per la coordinazione dei movimenti che ha arricchito la performance, Malika Ayane ha aggiunto “Bravissima, questo è proprio il tipo di sfida che intendevo per te. Ti ha donato tantissimo il contenuto del testo e aggiungerei che cantare in francese è una delle cose più difficili del mondo e tu sei stata estremamente brava”, Samuel ha ammesso “Non era un pezzo facile, soprattutto per una voce come la tua, ma sei stata brava” e Sfera Ebbasta, orgoglioso della ragazza, si complimenta “Tu non hai un limite, puoi fare tutto quello che vuoi”.

Il parere dei quattro giudici ha portato al ballottaggio, salvando Giordana Petralia che viene votata da Sfera Ebbasta, Mara Maionchi e Malika Ayane. Il duo dei Seawards è stato apprezzato solo da Samuel ma eliminato dal resto della giuria. Quattro sono i live che dovranno superare i sette ragazzi ancora in gara per salire sul podio dell’X Factor.

Non perdetevi la prossima puntata di X Factor 2019 che andrà in onda giovedì prossimo, dalle 21.15 su Sky Uno.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming