Schede di riferimento
Gossip TV

X Factor 2018: Mara Maionchi parla del cancro e del suo futuro nel talent

71

La dodicesima edizione è appena terminata e il giudice si confessa: "Sto bene, ma non so se tornerò nel talent".

X Factor 2018: Mara Maionchi parla del cancro e del suo futuro nel talent

Dopo l’addio in diretta di Manuel Agnelli e di Fedez, che ha chiuso la finale della dodicesima edizione di X Factor con un discorso di saluti e ringraziamenti, anche Mara Maionchi potrebbe dire addio al talent show di Sky Uno. Ai microfoni di Radio2, nel corso del programma I Lunatici, la simpatica discografica ha fatto un bilancio del suo ultimo anno: dalla malattia, alla vittoria del rapper Anastasio, fino alle prospettive per il futuro.

X Factor, Mara Maionchi si confessa: dalla malattia alla partecipazione alla nuova edizione del talent

Durante un’ospitata nello show radiofonico di Radio2, Mara ha dichiarato:

Fino adesso sto bene, ho fatto gli esami un mese fa ed è stato tutto positivo. Speriamo in bene, cerchiamo di essere sempre contenti, tranquilli. Comunque è un signore che quando ti visita ti lascia qualche perplessità. E ma ci sono state persone che sono state più sfortunate. Io credo che la nostra vita è da vivere bene tutti i giorni perché non sappiamo mai cosa ci accadrà. 'Del domani non c'è certezza', lo ha detto il magnifico io devo dire che viviamo tutti i giorni fino in fondo.

La Maionchi ha continuato parlando della vittoria del suo pupillo Anastasio e della sua partecipazione alla prossima edizione di X Factor:

Anastasio è una forza, ha una concentrazione nel raccontare i suoi testi che fa davvero invidia, ha 20 anni ma scrive cose da adulto. È un fuoriclasse. Faceva testi sulle canzoni conosciute in due giorni, non è facile. È stato molto attento, bravo, laborioso. Si impegna sempre seriamente. L’idea di dargli i Pink Floyd è stata mia, per lui sono preistoria. Ma l’ha fatto benissimo. Lì ho perso la testa, mi è sembrato di tornare a 27 anni, invece ne ho 77. Non so se ci sarò nella prossima edizione di X-Factor. Non ho ancora parlato con nessuno. Fedez e Agnelli? Agnelli ha detto in diretta che non ci sarà, magari quella sera era arrabbiato, può succedere, magari quando ero piccola e mi facevano un dispetto anche io dicevo che me ne andavo, l’ho detto mille volte ma poi restavo lì. Io con loro mi sono divertita, anche con Lodo. Progetti futuri? Il 13 gennaio inizierà Italia's Got Talent, che ho fatto con Federica Pellegrini, Bisio e Matano. E' stato divertente, un po' meno impegnativo di X Factor perché lì non hai la responsabilità dei ragazzi.


  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming