X Factor 2018, Anastasio favorito per la vittoria: "Qualche soddisfazione me la toglierò"

-
2
X Factor 2018, Anastasio favorito per la vittoria: "Qualche soddisfazione me la toglierò"

A poche ore dalla finale di X Factor 2018 in onda questa oggi, giovedì 13 dicembre in prima serata su Sky Uno (canale 108 e sul digitale terrestre ai canali 11 e 311) e in chiaro su TV8 . Il grande favorito per la vittoria, il giovane rapper di origini campane, Anastasio, ha ripercorso la sua esperienza nel talent show, confessando anche qualche speranza per il futuro:

X Factor è stato un percorso provante e formativo direi, nel senso che è tosta. - Ha dichiarato il rapper a 'La Stampa' - Soprattutto per me che mi sono dovuto spremere come un limone per cacciare fuori un testo ogni volta. È stato difficile ma qualche soddisfazione me la sono presa.
Sono soddisfatto di tutte le mie performance, il momento più emozionate è stato quando ho cantato "Another brick in the wall" dei Pink Floyd e sono impazziti tutti. Mi aspetto che succedano cose belle. Non voglio tirarmi i piedi da solo, ma penso che qualche soddisfazione me la toglierò. Qualche concertino importante lo farò magari. Mi lascio tutte le strade aperte e vedo quello che succede. Sicuramente voglio lavorare con qualche artista che stimo. Sicuramente voglio pigliarmi qualche grande palco. Ma se dovessi dire nello specifico non lo so.

Il suo inedito, "La Fine del Mondo", è stato il brano più ascoltato dell'edizione e, alla sua prima esecuzione, ha regalato ad Anastasio una standing ovation da parte del pubblico. Non resta che aspettare il grande evento di questa sera con la finale di X-Factor nella splendida cornice del Forum di Assago nella quale verrà decretato il vincitore della dodicesima edizione.

Come vedere la finale di X Factor 2018 in diretta TV anche in chiaro



Anita Nurzia
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"