Gossip TV

Vittorio Sgarbi conferma di essere stato bandito da Mediaset: "Tutto sospeso per il virus d'Urso"

83

Continua la querelle tra Vittorio Sgarbi e Barbara d'Urso. Il critico d'arte accusa: "Tutto sospeso per la d'Urso"

Vittorio Sgarbi conferma di essere stato bandito da Mediaset: "Tutto sospeso per il virus d'Urso"

Dopo la furibonda lite a Live- Non è la d'Urso, Vittorio Sgarbi è al centro delle polemiche. Le accuse rivolte a Barbara d'Urso non sono piaciute alla rete, che ha deciso di sospendere le ospitate del noto critico d'arte fino a data da destinarsi. Sgarbi ha rilasciato una dichiarazione, confermando di essere stato allontanato da Mediaset e di voler spiegare le sue forti affermazioni.

Vittorio Sgarbi sulla lite con Barbara d'Urso: "Spiegherò il mio 'raccomandata'"

Non si placa la bufera mediatica che ha coinvolto Vittorio dopo le insinuazioni fatte contro la d'Urso. La lite, scoppiata in studio mentre si parlava de La Pupa e il Secchione e Viceversa e della partecipazione di Stella Manente, ha fatto infuriare l'amata conduttrice che ha chiesto al suo ospite di abbandonare il salotto domenicale. Sgarbi, infatti, ha insinuato che la Manente e Barbara sono state raccomandate.

Leggi anche Vittorio Sgarbi bandito da Mediaset?

Nel corso del suo intervento al programma radiofonico 'La Zanzara', l'opinionista ha confermato che sarà assente nel corso del prossimo appuntamento a Live. Vittorio, poi, ha commentato la vicenda: "Comunque non chiedo scusa alla d’Urso, perché io ho detto ‘raccomandata’, che non è una parola negativa, Dante la usa in senso positivo. Domenica lo spiegherò, posso andare da Giletti a farlo o tornare dalla d’Urso. Sarei dovuto andare da Porro e invece nulla. Perché non sono andato? L’unico problema è che c’è un virus, quello della d’Urso per cui tu non puoi andare nelle trasmissioni. Se il virus d’Urso mi impedisce di andare nei programmi Mediaset? Sì, anche per Chiambretti, dovevo esserci e invece sospeso Chiambretti, sospeso Porro. Tutto sospeso. Io non ho proposto di incontrare nessuno, però sento che vogliono evitare che la polemica continui e cercano un dialogo. Quindi forse per questo tornerò dalla d’Urso. Comunque Barbara è simpatica, intelligente e brava. Quindi spiegherò il significato del mio ‘raccomandata’ ".

Come si concluderà questa vicenda?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming