Gossip TV

Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi, finalmente svelati i motivi della rottura

104

Il volto di Elisa di Rivaombrosa ha raccontato i motivi della fine della relazione con dall'attore partenopeo.

Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi, finalmente svelati i motivi della rottura

Vittoria Puccini è tornata a parlare del distacco con il suo ex compagno Alessandro Preziosi. I due colleghi si sono conosciuti ed innamorati sul set di Elisa di Rivaombrosa, una delle fiction storiche più famose del panorama italiano. L’attrice toscana, in un’intervista al settimanale F, ha spiegato il motivo della separazione con Preziosi.

Le dichiarazioni di Vittoria Puccini sulla separazione da Preziosi

Il set della fiction è stato il luogo sul quale si è costruito l’amore tra i due attori protagonisti di Rivaombrosa: la loro relazione è iniziata nel 2002, e dopo quattro anni, dal loro amore è nata una bambina, Elena. L’attrice ha raccontato che la storia con il padre di sua figlia si è interrotta bruscamente, ma che ha cercato sempre di mantenere un ottimo rapporto con l'attore, specialmente per il bene di Elena. La Puccini ha descritto la fine della sua relazione: “Per questa separazione ho sofferto molto. E poi avevo paura delle conseguenze su nostra figlia. Ma il tempo cura le cose. Siamo stati bravi a mettere sempre Elena al primo posto e a venirci incontro con i nostri lavori, per fare in modo che stesse il più possibile con entrambi”. Poi la donna ha continuato: “Perché è finita? È una questione di alchimia, di ingranaggio: io non tiravo fuori il meglio di lui e viceversa”.

Ora i due attori vivono le proprie vite serenamente. Vittoria, dopo una breve storia con Claudio Santamaria, ha ritrovato la felicità dal 2013 con un uomo più grande di lei di vent’anni, Fabrizio Lucci, direttore della fotografia. Per quando riguarda Alessandro, l’attore è tornato da poco tempo single dopo la fine della relazione con la studentessa Greta Carandini.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming