Gossip TV

Vip spariti da Instagram e dagli altri social, svelato il mistero su Celebrity Hunted

di
7

I primi indizi sul cast del nuovo reality, spuntano i nomi di Francesco Totti e Fedez.

Vip spariti da Instagram e dagli altri social, svelato il mistero su Celebrity Hunted

Fervono i preparativi per la prima edizione di Celebrity Hunted. Il reality-game, nato in Inghilterra, sbarcherà anche in Italia su Amazon Prime Video a partire dal 2020 e si baserà su una sorta di 'caccia alle celebrità', le quali dovranno sfuggire alla ricerca messa in atto da ex militari, ex poliziotti ed esperti di informatica.

Fedez, Totti e Diana Del Bufalo tra i concorrenti di Celebrity Hunted

"Non cercatemi. Devo rimanere in incognito. Presto capirete perché". Questo è l'ultimo messaggio condiviso sui social da alcuni vip come Francesco Totti. Il segreto però è abbastanza facile da indovinare: si tratta del primo passo verso la partecipazione a Celebrity Hunted. Ma chi vedremò all'azione oltre all'ex calciatore? Stando agli ultimi movimenti su Instagram ci saranno Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo, Claudio Santamario e Francesca Barra, Costantino Della Gherardesca, Fedez e Luis Sal.

Le riprese del reality-game sono iniziate pochi giorni fa e i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno deciso di mettersi in gioco non avranno vita facile per ben 14 giorni. I concorrenti saranno infatti costretti a scappare e nascondersi da una squadra di cacciatori che avranno come unico obiettivo quello di arrestarli. Per non farsi catturare, i vip avranno a disposizione solo un kit di sopravvivenza e una carta di debito con budget di pochi euro. Non solo. Potranno chiedere aiuto ad amici e conoscenti, d'altro canto i cacciatori potranno utilizzare telecamere di sicurezza e chiedere aiuto sui social per ottenere informazioni.

Celebrity Hunted ha avuto in Inghilterra un grande successo e dal 2015 a oggi sono state trasmesse ben tre stagioni vip e quattro i cui protagonisti erano persone sconosciute al grande pubblico. Un successo strepitoso che ha spinto la piattaforma Amazon Prime Video ad acquisire i diritti per la realizzazione e proiezione della prima edizione italiana.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming