Gossip TV

Viola come il mare: ultimi giorni di riprese (e di pettegolezzi) per Can Yaman e Francesca Chillemi

1

Stanno terminando le riprese della fiction Mediaset Viola come il mare e con essi si esauriscono anche le chiacchiere sulla presunta relazione tra i protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi.

Viola come il mare: ultimi giorni di riprese (e di pettegolezzi) per Can Yaman e Francesca Chillemi

Sono iniziate alcune settimane fa, tra Roma e Palermo, le riprese di Viola come il Mare, una fiction Mediaset prodotta da Lux Vide che ha per protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi. Si tratta in sostanza di un light crime che amalgama nel racconto elementi di commedia e crime stories e che si ispira al romanzo di Simona Tanzini intitolato Conosci l’estate?, edito da Sellerio. L'attore turco sarà poi impegnato da febbraio, sempre per Lux Vide, sul set del remake in chiave contemporanea del kolossal Sandokan, una maestosa co-produzione internazionale. Ma in questi ultimi giorni di set di Viola come il mare, c'è anche qualcos'altro destinato a finire: i pettegolezzi sul fatto fatto che Yaman e Chillemi abbiano avuto una relazione.

Can Yaman e Francesca Chillemi, una relazione esistente solo per i magazine del gossip

Sappiamo bene che essere popolari ha vantaggi e svantaggi. Tocca poi a ognuna delle celebrità riuscire a gestire il chiacchiericcio che si forma intorno al proprio nome e sul quale tante riviste e altrettanti siti internet ci mangiano producendo articoli su qualunque possibile indiscrezione, reale o presunta tale. C'è da dire però che se non ci fossero i lettori, non ci sarebbero questo genere di pettegolezzi, ma è indubbiamente un circolo vizioso dal quale non si esce. Can Yaman e Francesca Chillemi sono dunque finiti nel calderone delle notizie che speculano su una presunta relazione tra i due, nonostante lei sia fidanzata con Stefano Rosso. I due interessati non hanno mai confermato e ci si domanda proprio perché dovrebbero, qualora le indiscrezioni corrispondessero a verità. Che siano stati fotografati insieme mentre uscivano dal portone di un edificio al mattino, può voler dire tutto e niente. Eppure ci sono riviste che si ritengono ben informate sull'argomento e parlano di un perdono da parte di Rosso e di un clima freddo in vista delle festività natalizie. La buona notizia è che le riprese stanno terminando e quello che può essere successo tra due attori al lavoro su un set, al di fuori dell'ambito professionale, non è affar nostro. Che ci piaccia o no.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming