Schede di riferimento
Gossip TV

Vieni da me, Nunzia De Girolamo e le polemiche di Ballando con le Stelle: “Qualcuno è finito in querela”

Oggi, ospite nel salotto di Caterina Balivo, l'ex deputata di Forza Italia ha raccontato la sua storia.

Vieni da me, Nunzia De Girolamo e le polemiche di Ballando con le Stelle: “Qualcuno è finito in querela”

Oggi, 25 novembre 2019, è andato in onda l’appuntamento quotidiano con Vieni da me, programma condotto da Caterina Balivo, durante il quale vengono intervistate persone comuni e del mondo dello spettacolo. Ospite della puntata Nunzia De Girolamo, ex deputata di Forza Italia, che ha raccontato la sua vita politica, privata e l’esperienza di Ballando con le Stelle.

L’intervista a Nunzia De Girolamo

La moglie di Francesco Boccia, Ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie del governo Conte bis, nonché ex deputata di Forza Italia, ha raccontato le fasi più importanti della sua vita e si è sottoposta alle domande del talk show di Rai 1, senza esitazione. L’intervista è iniziata con il tema della politica, chiedendo alla De Girolamo il vero motivo per il quale abbia deciso di abbandonare tale scenario. La donna ha risposto alla Balivo: “Improprio dire che io l’abbia lasciata, diciamo che mi hanno costretto a lasciarla… Il mio partito ha messo una barriera. O eri rieletto o eri escluso”. La serie di domande ha toccato la partecipazione dell’ex deputata al programma Ballando con le Stelle. Nell’ultima stagione, la donna è stata coinvolta in diverse polemiche ed in puntata ha voluto spiegare: “Io ho subito le polemiche a Ballando. Mi sono difesa senza scadere nel trash. Ho visto persone cadere in maniera sbagliata, perdendo l’equilibrio”. La conduttrice ha provato a stemperare l’atmosfera chiedendo chi vorrebbe sostituire nella commissione dei giudici ma, Nunzia De Girolamo ha continuato: “Qualcuno è finito in querela con questo programma. Se dovessi proprio fare una scelta, mai sostituirei Carolyn Smith, l’unica che capisce di ballo. Nemmeno la Lucarelli sostituirei… No non sostituirei nessuno”, spezzando una lancia a favore della giuria.

La presentatrice ha dato spazio ai legami familiari dell’ex onorevole chiedendole che tipo di madre fosse e la De Girolamo ha confessato di essere molto presente. Si è definita una classica mamma italiana che si rimprovera dell’eccessivo senso di protezione: “Provo un amore forte, fisico” ha confessato la donna. L’ex concorrente di Ballando con le Stelle ha rivelato di essere stata sempre molto coinvolta dalle passioni, sin dal periodo della sua adolescenza, legami dei quali ora se ne pente: “Un amore pesante, adolescenziale; è iniziato a 15 anni, ha messo in difficoltà la mia famiglia e me [..] Si tratta di un amore che cancellerei dalla mia vita”. L'adolescenza è stato un periodo difficile per Nunzia De Girolamo, la quale ha dichiarato di essere stata vittima di bullismo. Una realtà che ha colpito anche sua figlia: “A Gea è successa una cosa gravissima. Lei è celiaca e un giorno due bambine le hanno buttato la loro pasta nel piatto… Me lo ha detto dopo 15 giorni dopo… Sono impazzita, ho chiamato il preside e i dirigenti”.

Concludendo l’intervista, la presentatrice ha chiesto all'ex deputata cosa cambierebbe di sé stessa e la donna ha risposto: “Caratterialmente, a volte, mi piacerebbe avere più calma… fisicamente vorrei cambiare il seno”. Ironicamente, la De Girolano ha detto che il marito sarebbe anche d’accordo ma che a lei manca ancora un elemento fondamentale: il coraggio!



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming