Schede di riferimento
Gossip TV

Verissimo smentisce le ultime affermazioni di Eliana Michelazzo: il comunicato

123

"Ci troviamo a dover smentire una volta di più le affermazioni della signora Eliana Michelazzo apparse sui social", il comunicato di Verissimo contro l'ex manager di Pamela Prati.

Verissimo smentisce le ultime affermazioni di Eliana Michelazzo: il comunicato

Dopo la conclusione della puntata di ieri di Live - Non e la d'Urso, in cui ha rilasciato nuove dicharazioni sulla vicenda, Eliana Michelazzo ha condiviso su Instagram un storia in cui ha tenuto a precisare che l'accordo di riservatezza stipulato tra lei, Pamela Prati e Pamela Perricciolo, riguardava l'esclusivamente le immagini del matrimonio della showgirl sarda e non, come ha affermato la Perricolo nell'intervista concessa a Selvaggia Lucarelli, riguardante la messa in scena della finta idendità di Caltagirone.

"Tengo a precisare che, visto la tensione non sono riuscita a spiegare bene e ora lo ribadisco a chiare lettere che, l'accordo di riservatezza, firmato e concordato con Pamela Prati e Pamela Perricciolo, è nato ed è stato proposto da me per tutelare la mia agenzia, che avendo un contratto di esclusiva con Verissimo, non poteva mostrare foto, rilasciare interviste o semplicemente parlare in altre trasmissioni del matrimonio. Solo ed esclusivamente per questo è stato sottoscritto un patto di riservatezza tra noi! Per nessuna altra ragione", ha scritto la Michelazzo su Instagram.

Pochi minuti fa, l'account ufficiale del programma, ha smentito le ultime dichiarazioni di Eliana, attraverso un comunicato: "Ci troviamo a dover smentire una volta di più le affermazioni della signora Eliana Michelazzo - si legge nella pagina Instagram ufficiale di Verissimo - apparse ieri sera sui social, in merito all’esclusiva di #Verissimo. Come già ribadito più volte in trasmissione l’esclusiva riguardava solo e solamente le immagini del matrimonio, non altro."



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming