Gossip TV

Verissimo Anticipazioni: Can Yaman e Michele Morrone infiammano lo studio di Silvia Toffanin

di
64

Le Anticipazioni di Verissimo riportano che Silvia Toffanin intervisterà i due sex symbol Can Yaman e Michele Morrone nello studio del talk show di Canale 5.

Verissimo Anticipazioni: Can Yaman e Michele Morrone infiammano lo studio di Silvia Toffanin

Le Anticipazioni della nuova Puntata Verissimo, il talk-show condotto da Silvia Toffanin, ci rivelano che in studio ci sarà Can Yaman, star della Soap turca Daydreamer, per un’intervista esclusiva con l’amata presentatrice di Canale5, e il sex symbol Michele Morrone.

Verissimo Anticipazioni: Can Yaman e Michele Morrone infiammano lo studio di Canale5

Torna il consueto appuntamento con Verissimo, il talk-show condotto da Silvia Toffanin. La nuova Puntata sarà ricca di ospiti, che coinvolgeranno il pubblico con i loro emozionanti e toccanti racconti. L’elegante presentatrice ospita nel suo salotto Can Yaman, la star di Daydreamer. L’attore turco, anche grazie al successo della Soap di Canale5 dove interpreta il tenebroso fotografo Can Divit, è diventato un vero e proprio sex symbol in Italia. Lo Yaman si racconta in esclusiva alla Toffanin, parlando del successo di Erkenci Kus e sbottonandosi sulla sua Vita Privata, che incuriosisce le fan dell’adone turco.

Spazio poi a Lorella Cuccarini che commenterà i recenti attacchi ricevuti da alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip. La presentatrice, reduce dallo scandalo che la coinvolse questa estate a causa della pubblicazione della lettera contro il collega Matano, avrà modo di replicare alle accuse e spiegare la sua posizione. Nello studio di Verissimo, Silvia Toffanin ospita Gerry Scotti, uno dei presentatori più amati da giovani e adulti, e Enzo Greggio che parlerà anche del nuovo film ‘Lockdown’, diretto da Enrico Vaniza.

Nella Puntata, Cristina Marino racconta al pubblico di Verissimo l’emozione di diventare madre e il suo rapporto con il compagno Luca Argentero. Infine, la Toffanin accoglie nello studio del talk-show l’attore e sex symbol Michele Morrone che ha conosciuto un successo strepitoso, grazie al film erotico targato Netflix 365.

Verissimo ci aspetta oggi, sabato 10 ottobre 2020, alle 16 su Canale 5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming