Gossip TV

Vanessa Incontrada su Claudio Bisio: "Siamo stati e saremo sempre una cosa sola"

di
33

Vanessa Incontrada parla di Claudio Bisio e ringrazia: "Grazie al mio Claudio".

Vanessa Incontrada su Claudio Bisio: "Siamo stati e saremo sempre una cosa sola"

L’iniziativa benefica Zelig Covid Edition ha radunato sul palco dell’amatissimo show di Mediaset molti volti noti dello spettacolo. Ale e Franz, Paola Cortellesi, Angelo Pintus e moltissimi altri si sono presentati sul palco di Zelig, sotto la conduzione di Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, per strappare un sorriso e raccogliere fondi per l’emergenza Covid-19.

Vanessa Incontrada: "Grazie al mio Claudio Bisio, ti voglio bene"

Terminato lo spettacolo, Vanessa ha voluto ringraziare tutti gli spettatori e i comici che si sono messi a completa disposizione, per uno scopo molto positivo, parlando in particolare del suo legame con Claudio. I due, infatti, sono amici oltre che colleghi e hanno un legame molto speciale.
“Ieri sera è stata una serata che non ci dimenticheremo mai, né io, né Claudio, né tutti i comici che sono stati con noi. Ci siamo ricordati quello che abbiamo condiviso per tanti anni insieme e forse anche la paura e le emozioni di quei momenti indimenticabili fatti di improvvisazione”, ha scritto la Incontrada.

Visualizza questo post su Instagram

Ieri sera è stata una serata che non ci dimenticheremo mai, ne io, ne Claudio, ne tutti i comici che sono stati con noi. Ci siamo ricordati quello che abbiamo condiviso per tanti anni insieme e forse anche la paura e le emozioni di quei momenti indimenticabili fatti di improvvisazione... Invece ieri tutti noi abbiamo scoperto che ne il tempo e ne la lontananza a rotto ciò che è sempre stata la nostra forza: L’ amore ❤️ Grazie a tutti i comici, grazie a tutti coloro che erano ieri sera dietro le quinte a far si che questo evento si potesse realizzare, grazie al pubblico che ci ha seguito e che si è commosso nel rivederci insieme. Grazie al mio Claudio @claudiobisio_insta_official siamo stati e saremo sempre una sola cosa. Ti voglio bene. Un besito a tutti😙🦋 . . #zeligcovidedition @zeligofficial @natlivetv

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

“Invece ieri tutti noi abbiamo scoperto che né il tempo e né la lontananza a rotto ciò che è sempre stata la nostra forza: l’amore. Grazie a tutti i comici. Grazie a tutti coloro che erano ieri sera dietro le quinte a far si che questo evento si potesse realizzare, grazie al pubblico che ci ha seguito e che si è commosso nel rivederci insieme”, ha continuato l’attrice spagnola. Vanessa ha rivolto un pensiero speciale a Bisio: “Grazie al mio Claudio… Siamo stati e saremo sempre una sola cosa. Ti voglio bene. Un besito a tutti”.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming