Gossip TV

Valerio Scanu attacca Maria De Filippi

20

Il cantante contro la regina della TV: Maria non mi ha mai aiutato.

Valerio Scanu attacca Maria De Filippi

Sono stati resi noti i nomi dei cantanti che si esibiranno a Roma al Coca Cola Summer Festival 2016 che andrà in onda su Canale 5 il mese prossimo. Tantissimi gli artisti, molti dei quali, pupilli della DeFilippi: Alessandra Amoroso, Samuele Bersani, Luca Carboni, Elisa, Emma, J-Ax e Fedez, Fiorella Mannoia, Nek, Max Pezzali, Francesco Renga, Ron, Arianna, Clean Bandit, Kungs, Conrad Sewell, Bob Sinclar, Alvaro Soler, Annalisa, Antonino, Arisa, Bianca Atzei, Alessio Bernabei, Briga, Marco Carta, Dear Jack, Elodie, i The Kolors e tanti altri.

Resi noti gli artisti, Valerio Scanu continua una polemica peraltro già inziata da tempo, contro Maria de Filippi. In una recente intervista il cantante ha ribadito la delusione di non aver rapporti con lei nonostante le avesse chiesto aiuto. Nell'ultima edizione di Amici, Queen Mary lo aveva invitato per esibirsi nel pomeridiano ma lui ha preferito non andarci. Perchè il pomeridiano sembrava quasi una seconda scelta. Poi, il colpo finale. Nel concerto del Coca Cola Summer Festival 2016, prodotto dalla Fascino PGT società di Maria De Filippi - come lo stesso Scanu sottolinea - Valerio non sarà presente.

E lui commenta così dalla sua pagina facebook: "Quest'anno non ci sarò al Coca-Cola Summer Festival che come sapete è prodotto dalla Fascino PGT società di Maria De Filippi ... Fa nulla perché la musica italiana fortunatamente non è solo quella che ci propinano continuamente, fatta di accordi commerciali, scambi, favori personali e pressioni delle major ... Ci vogliono far credere che sia solo QUELLA ma non è così ... Prima o poi questo sistema cadrà e FINALMENTE la musica, quella vera, quella che arriva ai cuori della gente... sarà LIBERA."

Maria de Filippi, celebre per la sua diplomazia, lontana dai social e dalle polemiche che inevitabilmente le ruotano intorno, in passato si limitò a dire che l'affetto per Valerio era restato immutato. Ma per Scanu queste sono solo parole, senza alcuna sostanza e infatti affonda dopo l'esclusione al Coca Cola Summer: "Questo è il bene che qualcuno dice di volermi... " .

Si resta in attesa di una replica (per la verità, improbabile) della regina della Tv. Del resto - non arrivi a milioni di "Amici" senza farti qualche nemico - così veniva annunciata la storia di Mark Zuckerberg portata sul grande schermo. E Queen Mary questo lo sa.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming