Gossip TV

Val Kilmer smentisce Michael Douglas: "Non ho il cancro, è male informato"

1

Sulla sua pagina di Facebook, arriva una rassicurante smentita di Val Kilmer.

Val Kilmer smentisce Michael Douglas: "Non ho il cancro, è male informato"

Nei giorni scorsi, secondo quanto riportato da Daily Mail, Michael Douglas, nel corso di un'intervista con Jonathan Ross, aveva rilevato che Val Kilmer stesse affrontando una dura battaglia - la stessa che Douglas ha avuto sei anni fa, fortunatamente vinta - contro un cancro alla gola.

"Val era una persona meravigliosa che adesso sta affrontando quello che ho dovuto affrontare anch'io, e le cose per lui non stanno andando troppo bene. È per questo che di recente non si vede molto in giro. Sto pregando per lui". Aveva dichiarato Douglas.

Dopo il clamore della notizia, l'attore statunitense a questo punto ha replicato sui social, rassicurando tutti sulla sua salute:

"Voglio bene a Michael Douglas ma è male informato. L'ultima volta che ho parlato con lui è stato quasi due anni fa, quando gli ho chiesto l'indicazione di uno specialista per la diagnosi per un disturbo alla gola che mi ha impedito di continuare un tour. Ho finito per ricorrere a un team medico della Ucla, e non hanno trovato nessun cancro". Val Kilmer  ha poi aggiunto che Douglas è "un amico affettuoso" e "non voleva dire nulla di male".



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming